Bianca Atzei, Stefano Corti ironizza sul nuovo singolo

Bianca Atzei è uscita con il nuovo singolo ‘La mia bocca’ e il nuovo fidanzato Stefano Corti non ha potuto fare a meno di fare ironia sul pezzo.

Bianca Atzei è uscita con il nuovo singolo dal titolo ‘La mia bocca’. Il brano sarà di certo uno dei più ascoltati dell’estate 2019, ma quello che ha catturato l’attenzione dei fan è stato il nuovo compagno Stefano Corti. La Iena, attraverso il suo profilo Instagram, ha ironizzato sulla canzone e ha postato alcune Stories che hanno divertito i fan.

L’ironia di Stefano Corti

Chi segue Stefano Corti da un po’ conosce il suo spiccato senso dell’ironia. Non solo a lavoro, ma anche nella vita privata il ragazzo è un gran burlone e la sua nuova fidanzata lo avrà scelto anche per questo lato del suo carattere. Come ormai sappiamo da qualche settimana, la fortunata è Bianca Atzei che, dopo la fine della tormentata storia d’amore con Max Biaggi sembra che abbia finalmente riacquistato il sorriso.

Dopo la breve pausa a L’Isola dei Famosi, la cantante è tornata ad occuparsi della sua amata musica e proprio negli ultimi giorni è uscito il suo nuovo singolo, ‘La mia bocca’. Proprio su questo brano Stefano ha deciso di dare il meglio di sé e di pubblicare alcune Instagram Stories davvero esilaranti. Corti, condividendo il pezzo della sua dolce metà, ha scritto: “Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino”.

Ovviamente, il tono è ironico, tanto che la Iena ha aggiunto l’emoticon delle mani a forma di cuore e una risata. I follower dei due piccioncini sono impazziti davanti a questa ‘dimostrazione’ d’affetto, anche perché è la prima ‘prova’ che i due sono una coppia. Dopo la paparazzata, anche se i baci erano abbastanza chiari, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni e queste Stories non possono significare altro che una notevole confidenza tra i due.

Come l’avrà presa Bianca? Di certo, così come hanno fatto i loro fan, si sarà fatta una bella risata.

Il nuovo singolo di Bianca

Il nuovo singolo della Atzei, ‘La mia bocca’, è accompagnato dal video clip ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli. Nel filmato la bella Bianca appare più in forma che mai. Il brano si prepara ad essere uno dei tanti tormentoni dell’estate 2019 e le sue sonorità sono le classiche della bella stagione. La canzone parola di un nuovo amore che nasce e di quanto la comunicazione e la fiducia siano importanti per far crescere un rapporto. Che la cantante si sia ispirata alla nascita della sua nuova love story? Non possiamo saperlo, anche perché l’artista non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma i suoi fan, che amano da sempre sognare, vogliono immaginare che sia proprio così. Nel brano, così come fatto con pezzi come ‘L’amore vero’, ‘Ciao amore ciao’, ‘La paura che ho di perderti’ e ‘Ora esisti solo tu’, giusto per citarne alcuni, emerge la natura dolce e romantica di Bianca e non possiamo che augurarle il successo che merita. La Atzei ha una voce elegante e allo stesso tempo graffiata che incanta quanti la ascoltano e questo nuovo brano, dal sapore estivo, scalerà le classifiche. Come la prenderà Stefano Corti? Di certo sarà orgoglioso della sua donna.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colin Farrell rivela: “Tom Cruise voleva picchiarmi”

Alessandro Moggi dimentica Raffaella Fico: chi è la nuova fidanzata?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.