Stefano Bettarini boccia il GF: “Surrogato di reality”

Stefano Bettarini è molto duro nei confronti dell'ultima edizione del Grande Fratello, l'intervista al settimanale Chi.

Il giudizio di Stefano Bettarini su questa ultima edizione del Grande Fratello si unisce al coro di altri, vip e non, che si schierano contro lo squadrone scelto da Barbara D’Urso. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui, oltre a rivelare indiscrezioni della sua vita privata, giudica negativamente il reality.

Le parole di Stefano

Stefano Bettarini, nonostante sia stato un ex concorrente dell’edizione Vip del Grande Fratello, non riesce ad essere buono nei confronti dei Nip. L’ex calciatore si chiede soprattutto chi ha scelto questo tipo di concorrenti e alla domanda del giornalista, che gli chiede cosa ne pensa, risponde: “La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality. Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Ma una cosa me la domando: Chi ha scelto questi concorrenti?”. Duro giudizio quello dell’ex concorrente, nonostante il fatto che anche la sua partecipazione fu legata ad un evento poco felice: l’eliminazione del compagno di gioco e di giochi Clemente Russo. Il motivo, se ricordate, era legato ad una frase che il pugile disse a Stefano, in merito alle donne. Venne accusato di istigazione al femminicidio ed espulso, mentre Bettarini fece un mea culpa in diretta Tv.

Forse è anche questo il motivo che ha spinto Stefano ad essere così crudo e spietato. Cosa ne penserà Barbara D’Urso di queste continue polemiche? La conduttrice ha già squalificato due concorrenti, Baye Dame e Luigi Mario Favoloso, ma si vocifera che nel prossimo serale potrebbe essercene un’altra. Chi sarà questa volta? E perché? Sembra che le associazioni animaliste si stiano mobilitando nei confronti di Filippo Contri che ha utilizzato espressioni poco felici nei confronti dei cani. Se così fosse, si può affermare che al GF 15 ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. La prossima puntata del serale si preannuncia già ricca di colpi di scena.

Stefano

Stefano oggi

Stefano Bettarini, sempre durante l’intervista al settimanale Chi, parla della sua vita lavorativa e ammette che era stato chiamato per l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: Confermo. Ma sinceramente dopo aver fatto il concorrente del Grande Fratello Vip e subito dopo l’inviato dell’Isola, avevo bisogno di staccare. Il troppo stanca, me lo hanno sempre insegnato. Ci saranno sicuramente altre opportunità”. Parla anche dell’ex moglie Simona Ventura e di come il loro rapporto sia migliorato. Racconta anche della sua attuale compagna, Nicoletta. Le donne non si siano ancora conosciute ufficialmente, ma i rapporti sono buoni: “È stata molto carina a fare un post di in bocca al lupo alla mia compagna per il suo nuovo brand. Però ancora non ci sono state le presentazioni ufficiali. Sono contento che Simona sia ad Amici e onestamente mi piacerebbe che riprendesse le redini di un programma tutto suo. Tifo per lei”. Una rinascita quella di Stefano, soprattutto se pensiamo che dal Grande Fratello Vip uscì un po’ con la coda tra le gambe, ricevendo numerose critiche.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Lucia Bramieri a Danilo: “Per te non esisto più”

Giacomo Urtis dichiara “Ho avuto una storia con Ken Umano”

Leggi anche
Contents.media