Benedetta Parodi vittima del maltempo documenta tutto sui social

Benedetta Parodi ha affrontato molti disagi a causa del maltempo e ha rischiato di perdere la sua auto.

Benedetta Parodi, lontana dai suoi cari fornelli, è una donna e una mamma come tante. Anche la conduttrice di Bake Off infatti, ha avuto molti disagi a causa del maltempo. La donna ha accuratamente documentato il tutto sui social, ammettendo di essere stata fortunata in più di un’occasione.

La testimonianza di Benedetta Parodi

In questi giorni, tutta Italia è attraversata da una perturbazione che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti i suoi abitanti, da nord a sud. Anche Benedetta Parodi, in quel di Milano ha incontrato molte difficoltà. La conduttrice di Bake Off ha pubblicato delle Instagram Stories in cui cerca di raccontare la sua giornata. Benedetta mostra in diretta i danni che ha causato la tromba d’aria che si è abbattuta sulla città meneghina.

Ci sono strade allagate e alberi a terra. La Parodi mostrando lo spettacolo che ha trovato proprio sotto casa sua dichiara: “Una giornatina veramente terribile”. La conduttrice mostra anche qual è la situazione fuori dalla scuola del figlio Diego. Le condizioni sono drammatiche, così come abbiamo potuto vedere dalle immagini diffuse da tutti i telegiornali e pensare che qualche mamma non ha preso bene la notizia della chiusura preventiva di alcuni plessi scolastici italiani fa veramente inorridire.

Benedetta ci mostra anche marciapiedi che sono stati sradicati dal terreno, ma l’apice è raggiunto quando arriva a casa. Nel cortile del suo palazzo, nel posteggio destinato alla sua auto, oltre ad un fiume d’acqua, c’è un albero sradicato. La conduttrice tira un sospiro di sollievo e ammette di essere stata fortunata perché in quel posto ci sarebbe dovuta essere la sua macchina. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e Benedetta ha vissuto solo una pessima giornata, così come milioni di italiani.

I progetti di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, dopo la sua esperienza poco felice a Domenica In, è tornata alla conduzione del suo I menù di Benedetta e di Bake Off. La donna inoltre ha da poco pubblicato il suo ultimo libro ‘A pranzo da me’ e come nei precedenti, sta riscuotendo un grande successo. Tra presentazioni in giro per tutta Italia, Zia Bene non dimentica di dedicare molto tempo anche ai social. Il suo profilo infatti, è sempre molto curato e pare che i programmi e i progetti che le riescono meglio sono proprio quelli inerenti il cibo. Attraverso il suo profilo Instagram, la Parodi tiene aggiornati tutti i suoi fan. Pubblica molti piatti creati da lei e diversi attimi della sua quotidianità. Una conduttrice in gamba che, anche se non piaciuta a Domenica In, può regalare molto alla televisione italiana. I suoi programmi di punta, Bake Off e I menù di Benedetta, sono dei format ormai consolidati e nessuno ha mai messo un dubbio la partecipazione. In molte interviste, la conduttrice ha dichiarato di essere stata molto contenta di aver terminato l’esperienza in Rai e di sentirsi sollevata. Ha rimpianti? Assolutamente no. La cucina è la sua passione e fortunatamente è diventata anche il suo lavoro, per cui non potrebbe desiderare altro. In più, abbandonando l’appuntamento televisivo domenicale, è tornata a trascorrere del tempo con la sua famiglia, cosa per lei fondamentale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borse sotto gli occhi: le cause e come eliminarle

Ossigenazione capelli: come funziona e le controindicazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.