Benedetta Parodi, colpo di vento e l’incidente è hot

Paparazzi in agguato e colpo di vento inatteso: il vestito di Benedetta Parodi si solleva in centro a Milano e lo scatto del fotografo diventa hot.

Tutta Italia conosce ormai Benedetta Parodi e i suoi programmi di cucina. Tantissimi italiani aspettano da anni di sentire la frase “Sono Benedetta Parodi” parafrasata e resa un celebre tormentone dai programmi satirici. Eppure quando non è in televisione, Benedetta è donna e mamma che ama fare shopping, vestirsi comoda e girare per le vie di Milano indisturbata.

Peccato che questa volta non sia andata proprio così, perché è accaduto un incidente sexy nemmeno troppo simpatico. Guarda caso c’era un paparazzo di “Chi” in agguato ed è riuscito ad immortalare il momento infelice.

Incidente hot

In queste giornate in cui l’estate sta dando un colpo di coda, è normalissimo avere ancora un abbigliamento estivo. Lo facciamo tutti e lo fanno anche i VIP. Benedetta Parodi non è da meno. Avendo in programma una giornata milanese, ha scelto di indossare un abito molto comodo.

Anche molto svolazzante, a dire il vero. Il vestito intero ha infatti due profondi spacchi sulle gambe che lasciano scoperte le cosce. Sexy e sbarazzino allo stesso tempo, è stato però la causa dell’incidente hot. E’ facile che ci siano i paparazzi in giro per Milano ed è ancora più facile che, individuato un personaggio famoso, lo seguano per tutta la giornata – nei limiti della privacy, chiaramente.

A seguire Benedetta Parodi è stato anche un colpo di vento arrivato da dietro che ha sollevato in maniera molto birichina il suo vestito.

Per via dei profondi spacchi nella gonna, l’abito ha scoperto abbondantemente il lato b della conduttrice di Bake Off Italia, lasciando intravedere le sue rotondità. Potrebbe capitare a tutti, si potrebbe pensare. Certo, con un abitino leggero estivo è possibile che capiti un incidente sexy. Peccato che normalmente non ci siano paparazzi in agguato. In questo caso invece si, ed è stata subito pioggia di fotografie del fondoschiena della signora Parodi.

benedetta parodi

Tentativo fallito

Benedetta Parodi ha cercato subito di abbassare il vestito e coprirsi, ma ormai i velocissimi paparazzi di “Chi” avevano già scattato tutto quello che dovevano scattare. Inutile dire che in poco tempo la fotografia ha fatto il giro del web, dove tra condivisioni e social network basta poco per diventare virale. Il motivo di tanto successo di questa fotografia va cercato nel fatto che siamo abituati a vedere Benedetta sempre elegante e composta, con il suo bel sorriso davanti ai fornelli o al forno di Bake Off Italia. Invece qui la vediamo più donna e più vera, proprio come una signora qualsiasi che si è presa un pomeriggio per fare shopping a Milano.

Ai fans piace sempre vedere il lato più umano dei personaggi famosi. Se poi gli haters trovano pane per i loro denti, ancora meglio. Qui c’è chi ha parlato elegantemente di incidente hot, e chi di figuraccia.Qualcuno ha detto che Benedetta Parodi ha dato il “peggio di sé”, ma in realtà non ha nessuna colpa. Forse quella di aver scelto un abito con spacchi troppo profondi sulle gambe, ma ogni donna può indossare quello che preferisce e con cui si trova più a proprio agio. Lei compresa. I commenti social sono equamente divisi tra chi si schiera in difesa della Parodi e chi accusa i paparazzi di esagerare. Difficile trovare commenti negativi indirizzati alla presentatrice. A conferma che la colpa sia del vento e di chi l’ha immortalata, non sua.

Benedetta Parodi in TV

Diventata famosa per il suo storico programma “Cotto e mangiato”, Benedetta Parodi è impegnata da qualche anno con un altro programma che la tiene legata al piccolo schermo. Si tratta di “Bake off Italia“, talent show culinario dedicato ai dolci. In questa stagione di “Bake off Italia” i concorrenti dovranno focalizzarsi sulla tradizione del nostro Paese, ha spiegato Benedetta a “TV Sorrisi e Canzoni” durante una recente intervista. Via libera a preparazioni tradizionali e dolci italiani quindi. E anche ad una nuova location vicino a Monza, Villa Bagatti Valsecchi, che si trova a Varedo.

benedetta parodi

Alla domanda sulla possibilità di una striscia quotidiana che riporterebbe Benedetta in TV ogni giorno a far compagnia a migliaia di italiani che erano abituati a sedersi a tavola con lei e le sue ricette, la Parodi non ha risposto affermativamente. “Sono anni che ci spero”, dice, perché “Bake off Italia” è così bello che merita una striscia quotidiana. I fan sono d’accordo con lei. Sarebbe bello vedere qualche dietro le quinte in più e scoprire i retroscena che non vengono proposti nella puntata classica del talent show. Chissà se ai vertici di RealTime ci stanno pensando.

Nel frattempo i followers di Benedetta Parodi le augurano il meglio sui social e tanta fortuna per la nuova stagione del programma. Moltissimi complimenti a “Zia Bene” anche per il suo nuovo libro “A pranzo da me”, edizioni Rizzoli. Contiene 150 ricette per avere sempre qualcosa di nuovo e semplice da cucinare. E’ in arrivo il 18 settembre e i fans della Parodi sono già in trepidazione, per scoprire cosa si sarà inventata questa volta per rendere facile e divertente preparare il pranzo e la cena.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Incontrada, amicizia speciale con Fabio Troiano

Francesca Giuliano dice basta: rispetto per le donne curvy

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media