Benedetta Parodi “Chissenefrega di Domenica In”

Bendetta Parodi, alla domanda di una giornalista sulla conduzione di Mara Venier a Domenica In, risponde in modo 'acidello'.

Benedetta Parodi, intervistata durante la sfilata Primavera – Estate 2019 di Simonetta Ravizza, parla del suo rapporto con la moda, ma si lascia scappare anche una frecciatina nei confronti di Domenica In. A quanto pare, la conduttrice ha ancora il dente avvelenato per l’esperienza della scorsa stagione. Ci sarà una reazione da parte di Mara Venier?

Le parole di Benedetta

Benedetta Parodi ha vissuto un’ultima stagione televisiva non proprio rosea. La scorsa edizione di Domenica In, affidata a lei e alla sorella Cristina, è stata un vero e proprio flop, tanto che i vertici Rai avevano pensato ad una chiusura anticipata. Fatte fuori le sorelle Parodi, il timone è passato alla grande Mara Venier che, dopo tanti anni a Mediaset, è tornata alla conduzione di Domenica In. La Zia ha riportato la trasmissione domenicale al successo, tanto che, almeno fino ad ora, ha battuto Domenica Live di Barbara D’Urso.

Benedetta non si era ancora espressa in merito al lavoro della sua collega e non ha voluto più parlare della vecchia esperienza. Questa volta, intervistata durante la sfilata Primavera – Estate 2019 di Simonetta Ravizza, non si aspettava una domanda ‘lavorativa’ e forse, presa contropiede, ha dato una risposta davvero inaspettata. La giornalista chiede: È partita Domenica In, un grande successo e addirittura Mara Venier ha battuto Barbara D’Urso, cosa ne pensa?”.

La Parodi risponde:È partito Bake Off su canale 31 Real Time, quindi chissenefrega di Domenica In!. Chi se l’aspettava una battutina al vetriolo del genere da Bendetta? Una donna sempre pacata, che è riuscita a sopportare una pressione lavorativa non indifferente e che ora invece, sbotta per una domanda più che lecita. Come prenderà Mara Venier questa frecciatina? Personalmente credo che si farà una sana risata, ma una sorpresa potrebbe sempre esserci.

C’è da dire che la Zia, al timone del salotto domenicale di casa Rai, ci ha riportato indietro negli anni, ad uno spirito televisivo forse più pulito e spensierato.

La moda

Che rapporto ha Benedetta Parodi con la moda? La conduttrice ammette di essere molto meno amante di abiti & Co. rispetto alla sorella Cristina, ma che le piace comunque prestare attenzione ai suoi outfit. Alla sfilata di Simonetta Ravizza per la collezione Primavera – Estate 2019, la Parodi è arrivata accompagnata dalla figlia Matilde di sedici anni. La giornalista le chiede: “Per cosa spendi di più in ambito fashion?”. La conduttrice non ha dubbi e risponde: “Per borse e scarpe”, la passione dell’80% delle donne. Il capo che non può assolutamente mancare dal suo guardaroba è il classico e vecchio blue jeans. Per il resto, Benedetta ammette di non seguire la moda, anzi spesso scopre un capo che le può piacere la collezione successiva all’uscita. La Parodi sottolinea anche che la sorella Cristina è molto più attenta di lei al mondo della moda e, sorridendo, ammette di prendere spunto dai suoi outfit. Insomma, dopo l’insuccesso a Domenica In, Benedetta prosegue con la conduzione di Bake Off, un successo ormai consolidato, ma possiamo affermare che non la vedremo mai al timone di programmi di moda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2018, Alex Britti nuovo professore della scuola

La dieta dei colori, come perdere peso con cibi sani

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.