Benedetta Parodi, il look delle nozze colpisce i fan

Benedetta Parodi si sposa di nuovo con lo stesso uomo. Il rinnovo delle promesse è stato celebrato alle Maldive e tutti erano senza scarpe! 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno pronunciato di nuovo il fatidico sì. I due, che stanno insieme da oltre vent’anni, si sono ritrovati alle Maldive insieme ai propri tre figli e hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio in spiaggia. Il look della minore delle sorelle Parodi era davvero perfetto, in coordinato con quello delle bambine.

Benedetta Parodi si sposa di nuovo

A livello professionale l’ultimo periodo non è stato dei più facili per Benedetta Parodi. Duramente attaccata per la performance poco convincente di Domenica In al fianco della sorella Cristina, Benedetta è stata mano a mano “esiliata” in uno spazio sempre più ristretto, fino a comparire in video durante la trasmissione soltanto per una manciata di minuti. Da allora non si è più sentito parlar molto di lei, che probabilmente si è consolata grazie ai propri affetti più cari, che sono quelli del marito e dei tre figli nati dal loro matrimonio.

Proprio per cementare ancora di più l’unione della sua bellissima famiglia, Benedetta ha voluto celebrare un nuovo matrimonio in bianco su una delle bellissime spiagge delle Isole Maldive. La cerimonia, semplicissima e intima, si è svolta in atmosfere boho chic.

Benedetta Parodi scalza in spiaggia

L’abito scelto da Benedetta Parodi per pronunciare nuovamente il proprio sì è l’emblema dello stile boho chic: lungo fino alle caviglie, in pizzo color champagne e con una profonda scollatura a V, l’abito accarezzava morbidamente la figura della sposa facendone risaltare il fisico ancora perfetto nonostante le tre gravidanze.

A completare l’abbigliamento della sposa c’era soltanto un gran sorriso e un bouquet di rose rosse: la sposa ha deciso di eliminare completamente il superfluo, scegliendo di non indossare scarpe ma di abbellire i piedi con un semplice ma bellissimo gioiello zingaresco decorato con piccolissime perle e una piccola stella marina.

Le due figlie di Benedetta, ormai quasi adolescenti, hanno indossato un modello piuttosto simile a quello della sposa, senza pizzo e declinato in delicatissima nuance pastello rosa e azzurro, disegnato sempre da Atelier Emé.

Il più piccolo di casa, Diego, era invece vestito esattamente come papà: una leggera camicia di lino bianco e dei comodi pantaloni sportivi color cachi. Inutile dire che anche i maschietti della famiglia Canessa non hanno indossato scarpe.

Cerimonia per cinque

Al secondo matrimonio di Fabio e Benedetta non c’erano invitati oltre ai tre figli. Le promesse sono state pronunciate sotto un arco bianco costruito sulla spiaggia tra due palme e adornato di nastri bianchi e fiori sui toni del rosa e del viola. Dopo il nuovo scambio degli anelli la famiglia ha mangiato una fetta di torta nuziale e ha brindato con lo champagne sedendo a un tavolo apparecchiato sulla spiaggia e decorato con semplicissime orchidee.

Si è trattato in tutto e per tutto di una cerimonia per pochissimi intimi con la quale Fabio e Benedetta hanno voluto celebrare la propria unione e la felicità perfetta di una famiglia che sembra uscita dalle pagine di un romanzo rosa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo accusato sui social: “Vergognati, ti sei venduto”

Elenoire Ferruzzi: “Che tipo di uomo mi piace? La De Filippi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.