Benedetta Parodi, annuncio social: “Mi sposo”

Benedetta Parodi ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che è pronta a sposare nuovamente il suo Fabio Ceressa davanti ai tre figli.

Benedetta Parodi, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato a tutti i suoi follower che, dopo vent’anni di unione, è pronta a risposare il suo Fabio Caressa. La conduttrice di Bake Off Italia è pronta per giurare nuovamente amore eterno alla sua dolce metà, questa volta però lo faranno davanti a tre ospiti di eccezione: i loro tre figli.

L’annuncio social di Benedetta

Benedetta Parodi, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune fotografie del suo matrimonio con Fabio Caressa. A didascalia si legge: “Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più”. I due, dopo tanti anni di matrimonio hanno festeggiato il loro ventesimo anniversario di nozze e hanno deciso di giurarsi nuovamente amore eterno davanti a Dio.

Questa volta, rispetto a quel giorno di tanti anni fa, ci saranno tre ospiti d’eccezione: i loro tre figli Eleonora, Diego e Matilde. Una famiglia modello, da sempre molto unita. Su Benedetta e Fabio, entrambi giornalisti, non si sono mai sentite brutte voci. La loro storia d’amore infatti, è una delle più longeve del mondo dello spettacolo e, nonostante i periodi lavorativi difficili che hanno vissuto, sembra che siano sempre riusciti a non coinvolgere il loro rapporto.

Insomma, avete presente le classiche famiglie del Mulino Bianco? Bene, i coniugi Paordi-Caressa potrebbero tranquillamente girare lo spot di Abbracci, Nastrine e Pan di Stelle.

Gli impegni di Benedetta

La scorsa stagione televisiva non è stata molto semplice per la Parodi, soprattutto per il flop registrato da lei e dalla sorella nella conduzione di Domenica In. Le due donne infatti, si sono trovate a prendere il timone del programma di punta del giorno festivo della Rai, ma, non si sa bene per quale motivo, i telespettatori hanno abbandonato in massa il primo canale della Rete Pubblica, preferendo Barbara D’Urso.

Bendetta e Cristina hanno così lasciato Domenica In a Mara Venier che, dopo tanti anni, ha abbandonato Mediaset per tornare in Rai. Zia Bene, sollevata di aver mollato un programma che l’ha abbattuta notevolmente, è tornata ai suoi amati e seguitissimi programmi di cucina. Primi tra tutti Bake Off Italia che continua a registrare un notevole successo ad ogni edizione. Inoltre, proprio qualche mese fa, Benedetta ha pubblicato il suo ennesimo libro di cucina e sembra che le vendite stiano andando alla grande. Ecco, forse, la Parodi, tornata nel suo mondo, ha riacquistato il sorriso e il rinnovo delle promesse che farà con Fabio capita a fagiolo, come si suol dire. Immaginiamo che le nozze si svolgeranno in primavera, se non in estate, e ipotizziamo che l’abito che sceglierà Zia Bene per entrare in chiesa e giurare amore eterno davanti a Dio e ai suoi tre figli sarà di gran classe, come quella che ci ha sempre abituato a vedere. Non ci resta che attendere per sapere qualche dettaglio in più, che sicuramente uscirà proprio dalla bocca della Parodi.

benedetta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Silvia Provvedi: “Grazie a tutti, vi voglio bene”

GF Vip, un grande assente alla festa finale: è polemica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.