Stefano De Martino: “Voglio adottare un figlio”

Stefano De Martino ha svelato di essersi già mosso con gli avvocati per una pratica di adozione di un bambino. Vorrebbe un fratellino per il figlio.

Durante un’intervista, Stefano De Martino ha confessato di avere un grande desiderio. Non quello di tornare con la sua ex moglie Belen Rodriguez. Di questo non ha parlato, lo fanno già abbastanza i gossip. Quello che De Martino vorrebbe è adottare un figlio.

Parlare di adozione è indispensabile nel suo caso. E ne spiega i motivi. Forse non tutti possono essere d’accordo con quanto ha rivelato il ballerino, ma senza dubbio per lui è qualcosa di veramente importante e andrà avanti con il percorso che ha scelto di intraprendere.

Stefano De Martino e l’adozione

Il programma di Lorella Boccia ‘Rivelo‘ ha avuto ospite Stefano De Martino. I due sono entrambi ballerini prestati alla televisione e non è certo la prima volta che De Martino viene invitato nella trasmissione dell’amica e collega.

L’intervista comincia con toni molto amichevoli. Nulla da dire, i due ragazzi sono grandi amici da tempo. L’intervista però assume toni decisamente più serie quando si arriva a parlare di ‘matrimonio’. Lui è stato sposato con Belen Rodriguez dal 2013 al 2017. Al momento non ha in previsione di risposarsi. E lo farebbe solo dopo diversi anni di relazione. Stefano confessa di non essere dispiaciuto per il divorzio. Si è sposato così giovane che l’esperienza andava fatta.

Di Belen non gli manca nulla, nel senso che è la madre di suo figlio Santiago e quindi sono costantemente in contatto. Si sentono sempre e si vedono spesso. Santiago è “figlio dell’amore” e lui ne è orgoglioso. De Martino ha sempre avuto ripensamenti sulla separazione da Belen. Avrebbe voluto rimettere in piedi la famiglia, ma non è mai accaduto. Nessun accenno alle foto uscite recentemente sui rotocalchi in cui sembra che si bacino. Lorella Boccia chiede anche del rapporto con Emma Marrone, altra sua ex. Anche con lei è buono.

Il figlio con Belen Rodriguez

Santiago vive con serenità il fatto di avere una famiglia allargata. Stefano De Martino ne è convinto e si ritiene un buon padre. L’unico problema è che il bambino gli chiede spesso un fratellino. Cosa che al momento non è possibile, perché De Martino non ha una compagna. O quantomeno non una con cui farebbe un figlio. Lui dà la colpa alla sua “paura nei confronti della precarietà dei rapporti“. Detto da una persona che non arriva neanche a trent’anni, è qualcosa di decisamente stonato. In fondo il ballerino è ancora così giovane da avere tanti anni davanti a sé per poter cominciare una nuova relazione e trovare la donna giusta. Anche se non sarà Belen.

Ma c’è di più: Stefano ha confessato di star pensando seriamente all’adozione. Vorrebbe rendere felice Santiago regalandogli un fratellino adottato. In questo modo un bambino meno fortunato di Santiago potrebbe trovare casa e un papà, oltre ad un fratellino. In realtà le pratiche burocratiche per l’adozione in Italia sono complesse. Giustamente. E lo sono ancora di più quando a farne richiesta è un single. De Martino ne ha già parlato con il suo avvocato. Non ha escluso la possibilità di riuscirci, ma sarà un processo lungo e complesso da seguire. Per accontentare la richiesta di Santiago, prima che quella dello stesso De Martino.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar si trasferisce a Roma: “Ho bisogno di cambiare vita”

Biagio Antonacci ricorda Mia Martini su Instagram

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media