Belen e Stefano, è crisi: lei toglie la fede e rivede Iannone

Tra Belen e Stefano De Martino l'amore è naufragato di nuovo? La showgirl è stata avvistata insieme a Iannone a Milano.

Da settimane si rincorrono voci circa una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex marito con cui la showgirl ha avuto un ritorno di fiamma lo scorso anno. La showgirl è stata vista senza la fede al dito, e inoltre è stata paparazzata di nuovo in compagnia di Andrea Iannone.

Belen e Stefano in crisi?

Da quanto Stefano De Martino si è recato a Napoli per le nuove puntate di Made in Sud si è sparsa la voce che lui e Belen fossero entrati in una nuova e profonda crisi. Di recente la showgirl argentina sarebbe stata pizzicata di nuovo senza la fede al dito (che aveva ricominciato a portare proprio per rendere ufficiale il ritorno di fiamma con Stefano) e a seguire sarebbe stata paparazzata in un locale del centro con l’ex fidanzato, Andrea Iannone.


In realtà sembra che l’incontro dei due sia avvenuto in maniera del tutto fortuita, visto che il pilota di Moto Gp è molto amico del fratello più piccolo di Belen, Jeremias, che sarebbe stato presente nel locale.

La showgirl e Iannone si sono lasciati in maniera pacifica, e quindi sembra normale che il loro incontro sia avvenuto senza troppi imbarazzi, forse proprio perché Belen doveva raggiungere suo fratello (con il quale ha lasciato il locale, mentre Iannone sarebbe andato via con un amico). Sui social Belen ha smesso di pubblicare dediche romantiche a Stefano, e in tanti si chiedono quando potranno rivedere insieme la coppia. La showgirl smentito le voci sulla loro presunta crisi?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli rovinati in estate: come combattere la caduta

Come smettere di fumare durante la stagione estiva senza ingrassare

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media