Belen Rodriguez e Stefano De Martino: baci in pubblico a Napoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai non si nascondono più e sono stati paparazzati a Napoli mentre si scambiano baci appassionati.

Forse siamo arrivati finalmente ad un punto fermo nella soap opera tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. I due, che tra un tira e molla e una paparazzata stanno tenendo con il fiato sospeso i fans della coppia che non vedono l’ora di vederli di nuovo insieme, sembrano aver messo il piede sull’acceleratore.

Sono stati visti baciarsi pubblicamente. Il bacio o addirittura c’è chi parla di baci, hanno avuto come scenario la bellissima città di Napoli, dove hanno trascorso il fine settimana. Ad immortalare i momenti magici, i paparazzi del settimanale gossipparo ‘Chi’.

I baci tra Belen e Stefano

E’ proprio grazie al sempre informato settimanale ‘Chi’, quello di Alfonso Signorini, che finalmente i fans della coppia formata da Belen e Stefano possono tirare un sospiro di sollievo.

Advertisements

I due bellissimi hanno voluto baciarsi, cosa che prima non avevano mai fatto. Non in pubblico, quantomeno. E i paparazzi erano lì, pronti a scattare come cecchini esperti. ‘Chi’ ha poi lanciato il grande scoop che tutti stavano aspettando pubblicando la serie di foto del bacio a Napoli. Ci sono un bacio in un ristorante del capoluogo campano e un altro bacio rubato. Tutti molto appassionati, da coppia e non certo da ex coniugi.

belen

Certo, qualcuno potrebbe obbiettare che Belen e Stefano si sono baciati appassionatamente proprio a favore di paparazzo, ma potrebbe anche essere il loro modo per dare l’annuncio ufficiale dell’essere tornati insieme senza doverlo scrivere di proprio pugno sui social.

Per di più entrambi negli ultimi giorni hanno rimesso la fede nuziale al dito. Sia Belen, per prima, che Stefano, per secondo, ma che la mostra decisamente a favore di macchina fotografica anche durante i baci appassionati di Napoli.

Weekend a Napoli

Il fine settimana che la coppia ritrovata ha trascorso a Napoli è rimbalzato subito da una rivista all’altra di gossip. Lui è impegnato nella sua città natale con le registrazioni del programma che presenta, ‘Made in sud’.

lei lo ha raggiunto insieme al figlio Santiago per assistere alle registrazioni e probabilmente per stare un po’ insieme. E baciarsi in pubblico. I soliti ben informati hanno anche scoperto che l’argentina ha alloggiato in un bed & breakfast, forse per attirare meno l’attenzione. Ha comunque fallito, perché se si è Belen Rodriguez non si passa facilmente inosservate. Anche negli studi Rai ha assistito a ‘Made in sud’ da dietro le quinte e ha usato passaggi secondari, ma è stata vista ugualmente con Santiago.

Sulla scia dell’inutile nascondersi, la Rodriguez e De Martino sono stati visti passeggiare tranquillamente nella romanticissima città, a cena da ‘Cicciotto’, un famoso ristorante tipico, e ci sono anche i paparazzi che li hanno beccati mentre si baciano. Quadretto familiare perfetto, sintonia ritrovata e adesso i due non possono decisamente più smentire il ritorno di fiamma. Ci sono le prove e anche nell’era del digitale e dei social il vecchio detto ‘carta canta’ vale ancora. Foto del bacio di Napoli alla mano, è impossibile smentire.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme a Colorado

Giulia De Lellis ha cambiato lavoro: fan sconvolti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.