Belen, shooting da sposa: fa le prove per le nozze bis?

Belen e Stefano De Martino presto sposi? Questo è quello che si vocifera dopo che la showgirl è apparsa sui social con indosso abiti da sposa

Le ultime Instagram Stories di Belen Rodriguez stanno facendo impazzire i suoi fan. La moglie di Stefano De Martino ha fatto uno shooting per abiti da sposa e in molti stanno già immaginando che siano, in realtà, le prove per un secondo matrimonio. I due piccioncini, che si sono ritrovati da poco, potrebbero rinnovare la promessa?

Belen in abito da sposa

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere marito e moglie i fan non fanno altro che chiedersi se i due torneranno anche a giurarsi amore eterno. Nelle ultime Instagram Stories, la bella showgirl argentina si è mostrata nel corso di uno shooting per abiti da sposa e ha alimentato ancora di più la curiosità dei tantissimi follower. Belenita, neanche a dirlo, è bellissima e più sensuale che mai.

Il primo vestito è in tulle bianco e scollatissimo, mentre il secondo è una tuta in pizzo candido. Entrambi gli abiti da sposa sono davvero stupendi, ma è anche la modella che rende tutto speciale. La Rodriguez, anche se scegliesse di indossare una divisa da lavoro, sarebbe comunque incantevole. Possibile che Belen abbia unito l’utile al dilettevole? Come? Magari, nel corso dello shooting potrebbe anche averne approfittato sia per provare altri modelli di abiti da sposa che per i vari test di trucco e parrucco.

Ovviamente, non ne abbiamo alcuna certezza, ma stiamo procedendo solo per ipotesi. Considerando che Stefano e Belen non hanno mai divorziato e sono sempre rimasti sposati legalmente in questi anni di separazione, se dovessero decidere di ricelebrare le promesse potrebbero farlo anche ‘in solitaria’. Molti salottini televisivi, infatti, credono che l’ultimo viaggio dei due piccioncini sia stato fatto proprio per studiare la location delle nuove nozze.

Belen e Stefano presto sposi?

Belen e Stefano sono tornati ufficialmente una coppia da qualche mese. I due, considerando che hanno un figlio insieme, non hanno mai smesso di frequentarsi, ma solo da qualche tempo sono usciti allo scoperto. Inizialmente, hanno cercato di tenere segreta la loro riscoperta passione, poi, quando orami era chiaro al mondo, i coniugi De Martino-Rodriguez si sono rimessi la fede al dito. Con questo gesto hanno fatto impazzire i loro tantissimi seguaci e con il primo viaggio di coppia insieme al loro piccolo Santiago, destinazione Marocco, hanno iniziato a mostrare anche grandi baci passionali. Inutile dire che i loro primi scatti da marito e moglie hanno fatto sognare non solo i follower, ma anche tanti colleghi che hanno sempre fatto il tifo per loro. Dopo il viaggio in Marocco, Belu e Stè hanno lasciato Santi ai nonni e sono volati a Ibiza. Numerose indiscrezioni sostengono che la Rodriguez e De Martino siano andati in Spagna per fare un sopralluogo sulla location che accoglierà i festeggiamenti della loro ‘nuova unione’. Si vocifera anche che la coppia stia già pensando di mettere al mondo un altro bimbo. Né Belen e né tantomeno Stefano hanno mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Santiago e questo potrebbe essere il momento giusto. Queste sono tutte supposizioni e non sappiamo se decideranno realmente di rinnovare la promessa, ma se così fosse non potremmo che essere felici per loro.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: sauna bollente tra i due

Ariana Grande sta male: annullati due concerti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.