Santiago compie 6 anni: festeggiamenti in casa Rodriguez De Martino

Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, ha festeggiato il compleanno: 6 candeline. La festa è stata organizzata dalla mamma in casa.

Puntuale come ogni anno, anche quest’anno è arrivato il compleanno di Santiago De Martino. Il piccolo bambino vip ha spento 6 candeline perché ha compiuto 6 anni. La mamma Belen Rodriguez ha organizzato una piccola festa in casa con qualche parente e qualche amico e non ha perso tempo: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una splendida foto di madre e figlio durante la festa di compleanno per condividere con i followers questo momento speciale.

Grande assente il padre di Santi, Stefano De Martino, che sicuramente lo raggiungerà presto e ci saranno nuovi festeggiamenti.

6 anni per Santiago

Sono ormai 6 le candeline che si trovano sulla torta di Santiago De Martino. Il figlio di Belen e Stefano cresce a vista d’occhio e quando arriva la data del compleanno i genitori organizzano sempre qualcosa di speciale che viene regolarmente condiviso sui social. Anche quest’anno Belen ha pensato ad una festicciola.

Presente la nonna Veronica e lo zio Jeremias. Assenti la zia Chechu, impegnata con il lavoro, e il papà Stefano, anche lui lontano da casa per lavoro. Questo non ha impedito agli assenti di fare gli auguri social – e speriamo anche in privato – al bambino, entusiasta per la festa e sicuramente anche per i regali che avrà ricevuto.

In fondo Santiago è l’unico bambino di casa. Belen e Stefano per il momento non hanno altri figli.

Cecilia è molto innamorata del fidanzato Ignazio Moser, ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento di mettere in cantiere un piccolo. E Jeremias potrebbe essere impegnato con la ex naufraga Soleil conosciuta sull’Isola dei Famosi, ma di sicuro non hanno in previsione di mettere su famiglia. Ecco perché Santi è così amato da tutta la famiglia Rodriguez al completo. E sicuramente anche dalla famiglia De Martino, che compare decisamente meno pubblicamente rispetto a quella della madre.

Compleanno social

Il compleanno del figlio di Belen non può che essere social. Meno vistoso rispetto ad un altro compleanno di un piccolo vip a cui abbiamo assistito pochi giorni fa, quello di Leone, figlio di Chiara Ferragni e di Fedez, ma pur sempre un compleanno social come si usa oggi. La cena organizzata da Belen è stata anche cucinata da lei, che ai fornelli se la cava bene. Ci sono state foto e video social, ma senza esagerare. La location è casa, ambiente che Santiago conosce bene e dove si trova a suo agio. La parte più bella della festa è stata sicuramente la torta, decorata a tema e con scritto il nome del festeggiato. Per essere sicuri che tutti capissero che il bambino spegneva 6 candeline, Belen ha anche preparato un grande palloncino con il numero 6.

La fotografia che la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram per commemorare il momento la ritrae mentre bacia sulla bocca il bambino. Lei lo fa spesso e per questo è stata criticata più e più volte, ma evidentemente non le interessa e continua a farlo anche in pubblico e in fotografia. E infatti tra i tanti commenti di auguri non mancano i numerosi “Ma perché vi dovete baciare in bocca?“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo malore: le dichiarazione del medico

Michelle Hunziker in ospedale: il gesto commuove tutti

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media