Belen Rodriguez e il video della discordia: insultata dai fan

Belen Rodriguez è stata ferocemente criticata sui social per un video troppo "provocante" che però di provocante ha ben poco.

Belen Rodriguez stava attraversando uno stato di grazia nelle ultime settimane. Il suo riavvicinamento a Stefano De Martino ha riempito i rotocalchi di cronaca rosa e i social di belle speranze e di una gioia condivisa dalla maggior parte dei fan della showgirl.

Il problema è che i vecchi vizi sono duri a morire e Belen sembra aver compiuto un passo falso, tornando a mostrarsi bella e sexy come era abituata a fare fino a non molto tempo fa. I follower stavolta non glielo perdonano.

Belen Rodriguez criticata sui social

Il problema, quando si è un personaggio pubblico conosciuto principalmente per il gossip legato alla propria vita privata, è che qualsiasi gesto viene sottoposto a un’accuratissima critica da parte dei follower e della maggior parte delle persone che trascorrono il loro tempo sui social.

Belen Rodriguez dovrebbe essere piuttosto abituata ormai a questo meccanismo, nonostante il fatto che in passato abbia rivelato di aver avuto seri problemi nella gestione della fama e soprattutto dello stress derivato dalla continua sovraesposizione mediatica a cui va incontro.

Quello che forse Belen non si aspettava, però, è che i follower le si rivoltassero contro per un semplice video in minigonna di pelle in cui la bellissima showgirl si limita ad ammiccare guardandosi nello specchio di casa e aprendo una porta.

Il look mostrato dalla Rodriguez per una volta non era affatto provocante: la minigonna di pelle non era eccessivamente attillata, la camicia di jeans con cui completava l’outfit non era nemmeno sbottonata per lasciar intravedere il décolleté. Eppure, l’atteggiamento generale di Belen, così differente da quello assunto nelle scorse settimane passate a fare da mamma di Santiago e da innamoratissima compagna di Stefano, non è piaciuto al web.

Sono stati in molti ad affermare che Belen dovrebbe fare la madre e lasciare da parte degli atteggiamenti così provocatori.

La vecchia e la nuova Belen Rodriguez

Dopo i commenti scritti in calce al suo video, Belen Rodriguez ha davanti due possibilità: o rinunciare all’atteggiamento da vamp che ha caratterizzato il suo personaggio negli anni, fino a renderlo una vera e propria icona sexy della nostra televisione, trasformandosi in una mamma a tempo pieno, oppure continuare liberamente a mostrarsi come vuole sui social e in televisione. Cosa sceglierà?

In realtà un personaggio chiacchieratissimo come Wanda Nara ha saputo dimostrare in ogni modo che non è necessario rinunciare alla propria sensualità pur essendo madre. L’attuale compagna di Icardi, madre di ben cinque figli, è salita agli onori della cronaca rosa proprio per le foto provocanti che non smette di pubblicare sul proprio profilo nonostante il fatto che sia madre ormai da diversi anni.

E’ possibile quindi, a terzo millennio ormai inoltrato, consentire alle donne di rimanere donne mentre si accingono a svolgere con amore e con impegno il proprio ruolo di madre? Pare che il web non sia ancora pronto e sta forse proprio a Belen Rodriguez e alle altre donne di spettacolo cominciare questa rivoluzione che potrebbe influire sulla vita e sulla felicità di moltissime madri.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allenamento glutei: cosa fare per snellire e combattere la cellulite

Pamela Prati ha rimandato le nozze: “Sta male, ha perso troppi chili”

Leggi anche
Contents.media