Wanda Nara: “Con Icardi foto artistiche, non vivo di polemiche”

Wanda Nara ha scattato foto "artistiche" con suo marito e sono scattate le polemiche. Lei si difende sul piano professionale.

Wanda Nara a Tiki Taka continua a parlare di Mauro Icardi: non sarebbe una stranezza, dal momento che la moglie del giocatore è invitata in qualità di sua procuratrice e come persona “informata” sui fatti e sui meccanismi del mondo del calcio.

Quello che risulta un po’ strano è che in una maniera o in un’altra si finisca inevitabilmente a commentare le prodezze private della coppia, come le fotografie “artistiche” che sono state pubblicate di recente sul profilo della Nara e in cui entrambi appaiono praticamente nudi. Le foto, secondo Wanda, non sono state scattate per alimentare le polemiche ma per soli “scopi lavorativi”.

Le foto di Wanda Nara e Mauro Icardi

In generale, la coppia Nara – Icardi pubblica moltissime fotografie sui social. La maggior parte di esse però è scattata durante eventi mondani o in occasioni particolari, come la celebrazione di un compleanno, le vacanze natalizie o quelle estive. Difficilmente Mauro Icardi si lascia coinvolgere in qualche “foto posata” da sua moglie, la quale invece ha un rapporto molto stretto con l’obiettivo del fotografo e anche con quello della fotocamera del suo smartphone.

Per una volta però, negli scorsi giorni, Mauro Icardi ha partecipato a un servizio fotografico assieme a sua moglie posando praticamente seminudo e con il corpo di lei praticamente aderente al proprio.

La foto in questione, filtrata in bianco e nero per un effetto molto patinato e di grande impatto, è stata pubblicata senza problemi su Instagram dal momento che non metteva in evidenza nulla di “illecito” (capezzoli o altre parti intime), quindi ha potuto ricevere la solita vagonata di like e di commenti come tutte quelle che Wanda pubblica sul proprio profilo.

Il coinvolgimento di Icardi e la natura un po’ “spinta” dello scatto ha però sollevato qualche polemica, dalla quale la Nara si è discostata con fermezza.

“E’ solo il mio lavoro”

Da quando è sbarcata nel mondo televisivo italiano, Wanda Nara è diventata famosa non tanto per le sue doti da showgirl o da modella, e nemmeno per le sue qualità professionali in veste di procuratore di suo marito. Al contrario, la Nara si è costruita intorno un personaggio molto controverso, che è stato in grado di dividere non soltanto l’opinione pubblica (Wanda Nara o si ama senza riserve o si odia senza pietà) ma anche la famiglia Icardi.

Ivana Icardi, attualmente “reclusa” nella casa del Grande Fratello 16, è stata compresa nella rosa dei concorrenti proprio nella speranza che gettasse veleno sulla sua ingombrante quanto scomoda cognata: le aspettative degli autori sono state ampiamente soddisfatte, tanto che Wanda ha deciso di procedere per vie legali contro Ivana.

Proprio in base alle dichiarazioni che Ivana Icardi ha rilasciato in passato – ben prima di entrare nella casa di Cinecittà – molti dei tifosi nerazzurri, così come molti dei telespettatori italiani, si sono convinti che Mauro Icardi sia un burattino nelle mani della “perfida” Wanda, che punta a manipolare suo marito per sfruttarne in ogni modo l’immagine e godere di luce riflessa.

Anche le foto “artistiche” secondo qualcuno sono l’ennesima manipolazione del “povero” Icardi. Il conduttore di Tiki Taka esordisce con “Ma che so’ ‘ste foto?” e la Nara si difende così:

Quella è arte, è lavoro, lo shooting fotografico ha ritratto il corpo di un bellissimo ragazzo. E sono felice di essere stata ritratta io con lui, in quanto sua moglie. Con un’altra modella al suo fianco avrei potuto avere un colpo. Non so se il fatto di aver realizzato quelle immagini in bianco e nero possa essere un problema. Ma comunque io non vivo di critiche, questo è il mio lavoro

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Disfunzione erettile: cause e come combatterla con rimedi naturali

Total epilgel: recensione e opinione sul gel epilatore

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media