Belen Rodriguez nuova conduttrice di Temptation Island

Belen Rodriguez alla conduzione di Temptation Island Vip? Questo è quello che sostiene il settimanale Oggi, che spiffera altri due impegni televisivi.

Il 2019 sembra essere proprio l’anno di Belen Rodriguez. Stando a quanto diffuso dal settimanale Oggi, l’ex moglie di Stefano De Martino è stata scelta per condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Non solo, sembra che in ballo ci siano altre due trasmissioni, entrambe molto attese dai telespettatori.

Belen Rodriguez a Temptation Island Vip

La prima edizione di Temptation Island Vip è stata un vero successo e la conduzione di Simona Ventura è stata più che gradita dai telespettatori. Come sappiamo ormai da qualche tempo, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha lasciato Mediaset per tornare in Rai, dove condurrà The Voice Italia e potrebbe anche tornare a Quelli che il calcio. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, Super Simo sembra che abbia ceduto il testimone a Belen Rodriguez.

La showgirl argentina si troverà quindi in Sardegna per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Non abbiamo ancora nessuna certezza, ma questo è quello che si vocifera a Mediaset. Pare infatti che la Queen Mary abbia vagliato varie candidature per il suo format delle tentazioni e che quella di Belu sia stata la sua preferita. Belenita infatti, ha un ottimo rapporto con Maria De Filippi e questa scelta non sarebbe di certo un colpo di scena.

La moglie di Maurizio Costanzo inoltre, ha già confermato la Rodriguez alla conduzione di Tu Si Que Vales e i suoi ingaggi non sarebbero di certo finiti qui. Oltre a Temptation Island Vip, in cui ha un arduo compito, ovvero quello di sostituire nel migliore dei modi la Ventura, Belen sembra che abbia altri due programmi televisivi che la aspettano: uno sempre a Mediaset, mentre l’altro in casa Rai.

Gli altri impegni di Belen

Il 2019 sembra davvero essere l’anno di Belen, ovviamente oltre ad essere quello di Barbara D’Urso. La showgirl argentina sarà alla conduzione di Colorado, programma di Italia 1 che ha già condotto nell’edizione 2011/2012. Lo show della risata partirà a marzo e Belu sarà affiancata ancora una volta da Paolo Ruffini, volto storico del programma. Un caso che anche Stefano De Martino sia stato scelto per condurre una trasmissione comica? Il ballerino infatti, dovrebbe essere al timone di Made in Sud, programma del secondo canale della rete. Inoltre, Belen dovrebbe essere anche una dei protagonisti di Sanremo Young, in partenza il 15 febbraio. Alcune indiscrezioni infatti, sostengono che Antonella Clerici, al timone del programma, abbia scelto la Rodriguez come giudice. Insomma, l’anno appena iniziato si prospetta molto ricco e impegnativo per Belenita e, forse, era proprio questa l’occasione che stava aspettando. Poco prima che terminasse il 2018, la showgirl infatti, aveva espressamente dichiarato di desiderare maggiore spazio all’interno dei palinsesti televisivi e che voleva mettersi in gioco con qualcosa che fosse solo suo. Pare proprio che il suo appello sia stato accolto, visto che Temptation Island sarebbe la prima conduzione in solitaria che farebbe. Non ci resta che attendere per avere qualche news in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli mostra una foto del figlio Jack

Belen Rodriguez svela il suo vizio ai fan

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media