Belen Rodriguez nuda: la foto fa impazzire i fan

Nuova foto nuda di Belen Rodriguez immortalata in bianco e nero per una campagna pubblicitaria. I fans di Instagram sono letteralmente impazziti.

Bisogna ammettere che Belen Rodriguez sa esattamente come tenere viva l’attenzione dei suoi followers sui social. Quando sembra che sia qualche giorno in cui è particolarmente tranquilla, riesce a pubblicare qualcosa che diventa subito virale. E’ successo anche questa volta.

L’occasione è stata una campagna pubblicitaria e lei ha voluto pubblicare una foto in cui compare nuda. Come sempre il web si è diviso in due. Da una parte chi è rimasto a bocca aperta dalla perfezione dell’argentina. Dall’altra chi si è lamentato per il fatto che lei compare sempre più spesso senza veli.

Nuova foto nuda per la showgirl

L’occasione per strabiliare i fans Belen Rodriguez l’ha trovata grazie ad un’immagine pubblicitaria per sponsorizzare un noto marchio di saloni di bellezza e prodotti per capelli.

Lei ha voluto far parlare del marchio a modo suo, facendosi immortalare nuda. O quasi. Certo, questo non ha molto a che vedere con la chioma, ma sicuramente non ha un capello fuori posto nella foto che ha scelto di condividere su Instagram. Un’immagine in bianco e nero, professionale e sicuramente d’effetto. Tanto da raggiungere quasi i 180 mila likes in 12 ore dalla pubblicazione.

In realtà Belen inchioda chi guarda la foto con il suo sguardo magnetico.

E non è completamente nuda. Anzi, probabilmente ha giocato sulla posa e indossa comunque anche lo slip, sebbene dalla posizione scelta sembrerebbe di no. Seduta su una sedia molto alta, mette in mostra le gambe lunghissime e tutto il suo fisico statuario.

belen rodriguez

Apprezzamenti social per Belen Rodriguez

I commenti alla foto nuda di Belen Rodriguez sono più di 800. Equamente divisi tra chi la trova bellissima e chi invece la critica. “Bellissima e carina con quel visino bellissimo e affascinante” si legge tra i commenti. “Ma che parliamo a fare? Quando si sentono bellissime dovrebbero ricordarsi che al mondo esiste Belen!“, “La perfezione” e ancora “Che dire… Donne così belle mai viste. Sei troppo bella, la perfezione“. Come dar torto a tutti questi ammiratori della showgirl argentina? Forse c’è un po’ di fotoritocco per sembrare ancora più perfetta. Poi l’inquadratura fatta da un fotografo professionista e le luci da studio fotografico aiutano. Ma la base di partenza deve comunque essere buona per ottenere una fotografia così bella. E Belen ha tutte le carte in regola per far sì che anche una fotografia per una pubblicità di parrucchieri diventi virale.

Non mancano gli haters che riescono a criticare anche questa immagine, soprattutto per il fatto che non si capisce se stia indossando le mutande o meno: “Se mi dai il tuo indirizzo, ti mando una delle mie mutande!“, “Sempre supervestita, se ti vestissi, non ti riconoscerebbe più nessuno“, “Bely hai dimenticato gli slip“, “Ma vai a coprirti per favore!“. Per fortuna sono molti di più gli ammiratori della bella argentina che gli haters. Lei lo sa e ormai non perde nemmeno più tempo a rispondere a chi la critica costantemente, perché sono più importanti le persone che la ammirano e la supportano, rispetto a quelle che cercano ogni appiglio per parlare male di lei. E lo sa anche il marchio che l’ha ingaggiata come testimonial, perché porta molta pubblicità.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come proteggere i capelli al mare, consigli e rimedi naturali

Temptation Island Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser concorrenti?

Leggi anche
  • elisa pagliarani chi èChi è Elisa Pagliarani, la general manager 31enne di Glovo Italia

    31 anni, tra le 100 donne italiane di successo secondo Forbes e un’attenzione all’inclusività e alle esigenze femminili: è Elisa Pagliarani.

  • Annalena Baerbock chi èChi è Annalena Baerbock, la candidata tedesca dei Verdi dopo la Merkel

    I Verdi tedeschi hanno rivelato la loro candidata cancelliera per le prossime elezioni di settembre. Sarà Annalena Baerbock la nuova Merkel?

  • giulia latorre bagninaGiulia Latorre: tra il lavoro da bagnina e il sogno delle Forze Armate

    La figlia del marò Massimiliano lavora come bagnina, ma sogna la carriera nelle Forze Armate.

  • chi era rubin carterChi era Rubin Carter: storia del pugile americano

    Storia di Rubin Carter, il grande pugile americano dalla sua carriera alla storia del suo lunghissimo processo.

Contents.media