Belen Rodriguez innamorata: “Appartieni a chi pensi quando ti distrai”

Belen Rodriguez innamorata oppure semplicemente riflessiva? I follower se lo chiedono a causa di una frase romantica condivisa dalla showgirl.

Belen Rodriguez è di nuovo innamorata? A giudicare dalle romanticherie che pubblica in mezzo alle sue numerosissime storie di Instagram sembrerebbe di sì. Con una sola frase la showgirl argentina ha riacceso il gossip (che in realtà non si è mai spento) in merito alle sue ultime avventure amorose.

Belen innamorata, ma di chi?

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone, Belen aveva dichiarato di voler rimanere single almeno per un po’, al fine di dedicarsi con più attenzione a se stessa e alla propria famiglia. Nonostante questo, le principali testate di gossip hanno affermato nel corso dei mesi che Belen Rodriguez stesse frequentando questo o quel personaggio più o meno famoso, che fosse sul punto di tornare assieme a una vecchia fiamma della sua vita o, addirittura, che fosse proprio fidanzata.

Nonostante il fatto che la showgirl abbia accuratamente evitato di dare anche la più piccola conferma in merito a queste fantasiose ipotesi sulla sua vita sentimentale, i curiosi non hanno mai smesso di spulciare con attenzione tutti i segnali social in merito alla vita privata dell’argentina.

L’ultimo dettaglio a cui si sono spasmodicamente attaccati i fan della showgirl ma anche gli inguaribili romantici, è una frase che è comparsa su sfondo bianco tra le numerosissime stories di Insagram che Belen ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale negli ultimi mesi:

Appartieni a chi pensi quando ti distrai

Nuovo amore per Belen?

Nelle storie pubblicate prima o dopo quella brevissima frase, non compare alcun ragazzo che possa rappresentare un possibile candidato al ruolo di fidanzato di Belen, quindi il mistero è ancora più fitto.

C’è anche la possibilità che la showgirl abbia trovato questa frase sui social (compare in moltissime pagine, lo si scopre con una breve ricerca su Google) e che, semplicemente, abbia deciso di riportarla riconoscendola come vera e significativa.

C’è anche da dire però che in genere si è più sensibili verso affermazioni romantiche di questo genere principalmente quando si è innamorati oppure quando si comincia a provare una simpatia per qualcuno.

Belen torna con Stefano De Martino?

L’ultimo ad aver dichiarato di amare ancora follemente Belen è stato Fabrizio Corona, il quale ha più volte fatto riferimento alla sua ex come l’ultima donna che abbia mai amato. Come ha rivelato nel suo libro autobiografico, di recente Corona aveva anche tentato un nuovo approccio con la Rodriguez, fallendo molto miseramente.

Tolto di mezzo Corona, si potrebbe pensare che Belen senta ancora di appartenere a Stefano De Martino, padre dell’amatissimo Santiago e ancora molto presente nella vita di Belen come in quella della sua famiglia.

Questa ipotesi è stata ampiamente smentita dallo stesso De Martino, che continua a dichiararsi single nonostante il fatto che i giornali lo abbiano dato fidanzato con una blogger molto famosa. Non c’è comunque da fidarsi di quello che dice Stefano: per anni ha negato la sua relazione con Gilda Ambrosio nonostante il fatto che fosse evidente che i due fossero una coppia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: la conferma

Zenzero e lenticche: la dieta per combattere il freddo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.