Belen Rodriguez: la foto nuda a letto fa impazzire i fan

Belen Rodriguez sta mandando in tilt i social per aver postato una sua foto mentre è distesa a letto senza veli.

Belen Rodriguez sta letteralmente mandando in tilt i social. La moglie di Stefano De Martino, che proprio in queste ore sta facendo discutere su una presunta seconda gravidanza, si è mostrata sul suo profilo Instagram mentre è distesa sul letto senza veli.

Uno scatto completamente nuda, che non ha nulla di volgare e che sta facendo impazzire i suoi fan.

Lo scatto di Belen Rodríguez

Belen Rodriguez, qualsiasi cosa faccia, è sempre al centro dell’attenzione. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di lei per la ritrovata passione con il marito Stefano De Martino e questo non ha fatto altro che far gioire i loro innumerevoli follower. Negli ultimi giorni, come se non bastasse, i genitori del piccolo Santiago sono finiti sotto la lente di ingrandimento del gossip per il probabile arrivo di un secondo figlio.

Qualche bene informato azzarda addirittura che il nascituro sia di sesso femminile, ma, almeno per il momento, né la showgirl argentina e né tantomeno il ballerino napoletano hanno confermato o smentito la notizia. Quello che invece sta facendo discutere nelle ultime ore è uno scatto postato da Belen sul suo profilo Instagram. La Rodriguez ha pubblicato uno scatto che la ritrae a letto completamente nuda. Nulla di volgare, sia chiaro, ma i fan sono comunque impazziti.

L’immagine in questione, che trasuda sensualità da ogni dove, vede Belenita a letto, in posizione fetale (sarà un caso???) e con un lenzuolo che le copre a malapena le parti intime. Tra le braccia, la mogliettina di Stefano stringe un mazzo di rose bianche, simbolo di purezza. A didascalia si legge: “Amanecer a Elvissa”, ovvero “Alba a Ibiza”. L’immagine del letto disfatto fa pensare ad una notte di passione con il bel De Martino e sono stati molti i maschietti che lo hanno invidiato.

Lo scatto, neanche a dirlo, ha generato una pioggia di commenti e un’infinità di like.

belen

La reazione dei fan

Come avviene sempre quando si tratta di Belen, gli apprezzamenti allo scatto bollente sono stati infiniti. Nonostante la fotografia non abbia nulla di volgare, le critiche sono state molte. Tra quanti hanno apprezzato la condivisione di Belenita si legge: “Quel mazzo di fiori ha una vita sessuale più emozionate della mia… Sei bellissima” oppure “Ecco a voi Mark Caltagirone (nell’ultima foto)! Belen sempre splendida, anche sfocata!” o ancora “Sinceramente mi sento lesbica”. Tra quanti non hanno gradito l’immagine si legge: “E che palle sti culi all’ariaaaa. Ma c’avete altri argomenti?” oppure “Vestiti che hai una certa” o ancora “Ti abbiamo visto in ogni tua prospettiva… Penso che sia arrivato il momento di andare avanti… Pensa a tuo figlio che sta crescendo… Sicuramente i commenti su di te non gli faranno piacere… Sei intelligente vai avanti con il cervello e non solo con posizioni e altre cose provocanti…”. Che dire? Che piaccia o no, lo scatto della Rodriguez non ha nulla di volgare e milioni di donne pagherebbero oro per avere non solo il suo corpo, ma anche per dormire almeno una notte al fianco di De Martino.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Chiara Ferragni: lo scatto in topless le fa perdere i follower

GF 16, nella sigla della finale c’è Mark Caltagirone: fan impazziti

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.