Belen e Iannone: nessuna crisi, notte di passione a Milano

Belen e Iannone: notte di passione in una suite a Milano. Tra i due la crisi sembra superata, anzi, il loro rapporto è più vivo che mai!

Belen e Iannone: altro che crisi. Meglio non dare credito alle voci, tra i due sembra essere ancora molto viva la passione. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, infatti, avrebbero appena trascorso una notte da capogiro, in una splendida suite milanese.

Gli ultimi pettegolezzi hanno dato per spacciata la coppia Rodriguez-Iannone, ma ultime indiscrezioni testimonierebbero il contrario. I due sono stati avvistati prima in discoteca e poi in un lussuoso albergo di Milano. Ultimamente si è molto sentito parlare di un riavvicinamento tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino. A quanto pare non è così: il legame tra Belen e il motociclista non si è spezzato.

Belen e Iannone: la storia continua

La fiammante passione tra Belen e Iannone sembra non essere terminata. Nelle ultime settimane moltissime sono state le indiscrezioni che hanno annunciato la fine della storia tra la più famosa showgirl argentina degli ultimi anni e il motociclista Andrea Iannone.

Belen Rodriguez ha posto fine alla precedente relazione (quella con il marito Stefano De Martino) proprio per intraprenderne una nuova insieme ad Andrea Iannone. Ma fra i due è gia finita? A smentire ogni chiacchiericcio è la stessa Belen Rodriguez, che, ospite al Maurizio Costanzo Show insieme al fratello Jeremias, ripudia ogni indiscrezione che la darebbe per single.

L’argentina ha poi puntualizzato di non voler più parlare, in tv, della sua vita privata: ha ormai una certa età e pure un figlio, si è sempre pronunciata troppo perdendo la sua libertà e privacy. Quindi è vero che la focosa relazione Rodrigue-Iannone prosegue a gonfie vele? A confermarlo sarebbe una presunta notte di passione tra i due, in un’incantevole suite del capoluogo lombardo.

Belen e De Martino: ipotetico riavvicinamento?

Ultimamente più che di folle amore tra Belen e Iannone, si è molto sentito parlare di un riavvicinamento della bella argentina all’ex marito, Stefano De Martino.

Le indiscrezioni si sarebbero sviluppate in seguito alla festa di compleanno di Belen Rodriguez, organizzata dal compagno Iannone. De Martino ha partecipato ai festeggiamenti e molte foto ritraggono i due che si scambiano baci e abbracci molto affettuosi. Da qui l’ipotesi di un ritorno di fiamma.

A smentirlo è ancora la soubrette argentina, sempre al Maurizio Costanzo Show. Stefano De Martino è padre del suo bambino, Santiago, e per questo l’affetto che li lega è incancellabile. Ma nulla a che vedere con l’amore e con un ritorno di fiamma.

Evidentemente lei è ancora molto presa dal compagno motociclista. Lo confermerebbero occhi attenti che hanno paparazzato i due prima in discoteca, poi in un lussuoso albergo di Milano: notte di passione e amore senza freno per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Ferrari sorpresa ad Aida Yespica con il figlio Aron

Filippa e Daniele si sposano: ‘Altro che i Rodriguez!’

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media