Belen Rodriguez “Costretta a rifarmi il seno”

In un intervista su Chi Belen Rodriguez parla del suo intervento di chirurgia estetica resosi necessario in seguito a una consistente perdita di peso.

In un’intervista al settimanale Chi, Belen Rodriguez parla del ritocco al seno che ha fatto qualche anno fa. La show girl non ha mai negato di essere passata sotto i ferri del chirurgo in più di una occasione. Dalle numerose foto pubblicate sui social si può vedere come sia cambiata molto negli anni anche se il suo aspetto è solo che migliorato e i ritocchi non sono mai stati troppo invasivi.

I ritocchi di Belen Rodriguez

Che Belen si sia rifatta il seno non è mai stato un mistero. Come spiega la bella argentina al settimanale Chi, la scelta è stata presa in seguito a un dimagrimento improvviso di qualche anno fa dove ha perso molto peso. Si sarebbe quindi trovata costretta a ricorrere alla mastoplastica additiva per ripristinare le sue curve.

La modella ha spiegato: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime.

Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting“. Secondo molti Belen si sarebbe rifatta labbra, denti zigomi e naso.

Le polemiche

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti della Tv italiana più conosciuti (e criticati) di sempre. Per questo motivo e per via della sua rinomata bellezza è stata vittima molte volte di polemiche che hanno speculato sul suo aspetto fisico e sui possibili ritocchi sparsi un po’ ovunque.

In realtà lei afferma di non essere così tanto rifatta come i media vogliono far credere.

Il servizio di Striscia

Qualche tempo fa la rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia la Notizia la prese di mira in un servizio in cui ipotizzò che oltre ai piccoli ritocchi facciali, fosse ricorsa alla chirurgia anche per il lato b.

La conduttrice di “Tu si que vales” non ha ignorato la provocazione rispondendo subito a modo suo. Ha quindi pubblicato su Instagram una sua foto a quindici anni dove metteva in mostra il fondo schiena con la didascalia “Diciamo che la fortuna non mi è mai mancata!“. Belen ha quindi voluto ribadire che le sue forme sono del tutto naturali e che almeno il suo lato b non è finito sotto i ferri del chirurgo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice

Simone Coccia eroe ad Amatrice: salvò delle vite

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media