Belen Rodriguez rivela quanto guadagna

Belen Rodriguez si rivela in un intervista senza peli sulla lingua sul settimanale Chi: scopriamo quando guadagna la famosa modella argentina

Belen Rodriguez si rivela , al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in modo sincero e diretto parlando degli argomenti più disparati. Dagli aspetti economici e lavorativi a quelli sentimentali fino alla sua visione del matrimonio.

Quanto guadagna Belen Rodriguez

La modella argentina è al momento impegnata per la campagna pubblicitaria di Swarovski, il rinomato brand di gioielli che l’ha scelta come testimonial tra tante modelle di fama internazionale.

Ormai Belen è diventata un icona di bellezza famosa in tutto il mondo e rappresenta l’immagine di donna di successo che è riuscita a realizzare i propri sogni. Alla domanda su quanto fossero consistenti i suoi guadagni risponde senza peli sulla lingua: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”

In passato era stato reso pubblico il suo cachet per la partecipazione ai programmi televisivi e la cifra è davvero altissima.

Tra le più pagate della televisione infatti, Belen guadagnerebbe una cifra compresa tra i 12 mila e i 20 mila euro a ospitata.

Belen Rodriguez e il matrimonio

Per quanto riguarda l’aspetto amoroso la conduttrice ha dichiarato che “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come se mi avessero distrutto un sogno” e continua “Sembro più forte di quello che sono.

Mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen”.

Il suo matrimonio con Stefano De Martino, celebrato il 20 settembre 2013 e conclusosi col divorzio tre anni dopo ha inevitabilmente lasciato una ferita profonda nella modella argentina. Pertanto Belen non intende convolare a nozze una seconda volta. Come la prenderà il suo attuale compagno Andrea Iannone?

La crisi con Andrea Iannone

Da giorni circolano voci di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. In molti (tra cui la rubrica finale di Verissimo, Giri di Valzer) sostengono che i due stiano passando un momento piuttosto buio. Alcune teorie riguardano la presenza dell’ex della showgirl Fabrizio Corona che ha speso parole molto amorevoli nei suoi confronti in un intervista a Verissimo:

“È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”. Ma non solo. Corona ha anche lanciato qualche frecciatina a Iannone spiegando a Silvia Toffanin che “quando lo vedo nelle foto, ogni tanto, mi confondo e penso di essere io”.

I suoi impegni futuri

Ultimamente si vociferava sulla possibilità per la bella argentina di poter condurre un programma sui mondiali di calcio insieme a Nicola Savino. Belen è in gara contro Alessia Marcuzzi per la conduzione e ancora non è stato comunicato niente di certo. Secondo il settimanale Oggi però la modella sarebbe stata scartata a favore della Marcuzzi, la quale però avrebbe rifiutato.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Angelo Sanzio: il miracolo dei capelli del Ken italiano

Grande Fratello, chi sarà il vincitore di questa edizione?

Leggi anche
Contents.media