Belen Rodriguez contro Paola Ferrari: “Sei solo invidiosa”

Belen Rodriguez ha difeso Diletta Leotta dagli attacchi di Paola Ferrari, che continua la sua feroce crociata contro la chirurgia estetica.

Belen Rodriguez ha una simpatia particolare per Diletta Leotta, con la quale ha affermato di sentirsi piuttosto regolarmente anche al di là dei motivi di lavoro. Proprio in virtù di quest’amicizia nata di recente e anche della stima che Belen ha sempre dimostrato nei confronti di Diletta, la showgirl argentina ha voluto difendere la sua amica dagli attacchi di Paola Ferrari, la quale si è schierata in più di un’occasione contro coloro che scelgono di utilizzare la chirurgia estetica per intervenire pesantemente sul proprio aspetto e, in particolare, proprio contro Diletta.

Belen e l’amicizia con Diletta Leotta

Paola Ferrari è una conduttrice stimata dai colleghi e piuttosto apprezzata dal pubblico televisivo, ma anche per lei è arrivato il momento di cedere all’invidia. Con ogni probabilità infatti la Ferrari invidia la Leotta, astro nascente del giornalismo sportivo italiano e della conduzione televisiva in genere. Diletta è spigliata, intelligente, bellissima e giovane, esattamente come lo era Paola diversi anni fa. Il tempo però passa per tutti, nonostante il fatto che non tutti siano in grado di accettarlo con semplicità.

Advertisements

La Ferrari infatti sembra aver cominciato una sorta di crociata contro la chirurgia estetica che ha preso di mira proprio la Leotta, accusata di essersi rifatta almeno il seno, se non anche le labbra. C’è da dire che le voci in merito alla Leotta e all’aiutino che le avrebbe dato il suo famoso fratello chirurgo girano già da un po’: sono nate nel momento in cui sono venute alla luce alcune vecchie fotografie di Diletta Leotta in cui tutto l’abbondante davanzale che i telespettatori hanno imparato ad amare e riconoscere negli ultimi anni era molto, ma molto meno appariscente.

Belen Rodriguez contro Paola Ferrari

Nonostante il fatto che sia Diletta Leotta sia il fratello chirurgo abbiano sempre affermato che la bellezza di Diletta fosse tutta naturale, quasi nessuno ci ha creduto, e meno che mai Paola Ferrari, la quale ha anche dichiarato di essere un’ammiratrice della Leotta.

Nello specifico, secondo Paola, Diletta è una giovane donna pieno di talento e di carattere, la quale però probabilmente avrebbe impiegato più tempo ad emergere tra tutte le altre protagoniste della nostra televisione se non avesse fatto ricorso alla chirurgia per migliorare il proprio sex appeal.

Intervenendo contro di lei Belen è sbottata con tutta la carica polemica tipica degli argentini arrabiati: “Ma che problemi ha la Ferrari?”

“Non basta la chirurgia”

Belen ha spiegato che dal suo punto di vista non basta la chirurgia per diventare belli. La bellezza è un fatto di intelligenza e autoironia secondo la showgirl, che ha sempre dimostrato di sapersi prendere in giro quando è necessario. “Se fosse così semplice essere belli, direi a tutti di rifarsi” ha aggiunto per buttare altra benzina sul fuoco e, non contenta:

I commenti di Paola Ferrari sono infelici, dettati da un unico denominatore: l’invidia. Sa cosa le dico io? Si andasse a ritoccare anche lei! Così vediamo se viene fuori bella come Diletta. Basta con questo luogo comune: non è sufficiente rifarsi per essere belli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle: l’umiliante soprannome della Duchessa

Elisa Isoardi si vendica di Matteo Salvini: cosa è successo tra i due?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.