Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati insieme. Non è la prima volta, quindi qualcuno sostiene che ci sia un ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non formano più una coppia da qualche mese, eppure il gossip su di loro continua ad impazzare. La showgirl argentina e il pilota di Moto Gp sono stati beccati insieme per le vie di Milano e qualcuno sostiene che abbiano passato anche una notte ‘corpo a corpo’ in un hotel di Roma.

L’indiscrezione su Belen e Andrea

È il sito Tabloit.it a lanciare l’indiscrezione su Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due non sono più una coppia da qualche mese, eppure il gossip che li riguarda non accenna a fermarsi. In parte, sono anche loro ad alimentarlo, perché i social parlano chiaro e non siamo di certo noi a costringerli a postare la loro vita. Belen e Andrea infatti, non amano molto i paparazzi e non gioiscono affatto quando esce qualche notizia sensazionale su di loro.

Il gossip però è questo, qualche volta magari è campato in aria, ma tante altre volte ci prende, eccome se ci prende. Sarà questo il caso? Non possiamo ancora sbilanciarci, ma sembra che Belen e Andrea siano stati paparazzati insieme per le vie di Milano. Non solo. Con loro c’era il cugino della showgirl argentina, un tale Lucas, che ha pensato bene di postare una Instagram Stories con i due ex fidanzati.

Sullo sfondo ci sono Belu e Iannone che passeggiano in bicicletta e scherzano e ridono come se niente fosse. C’è da dire che la conduttrice di Tu Si Que Vales e il pilota, anche dopo la fine della loro relazione, non hanno smesso di vedersi, ma hanno deciso di rimanere amici. A questo si aggiunge anche che entrambi vivono nella stessa zona di Milano e potrebbero essersi incontrati casualmente. Ora, cercando di essere un pochino più cattivelli, sorge solo un dubbio: anche la bici è un caso? Se si fossero incontrati a piedi avremmo anche potuto crederci, ma con il mezzo a due ruote facciamo un po’ di fatica.

Continui avvistamenti

Se la segnalazione si fosse fermata qui, avremmo potuto anche pensare che Andrea e Belen si siano incontrati per un caffè come due buoni e vecchi amici, ma il problema è che il gossip ci svela qualche particolare in più. La Rodriguez e Iannone, sempre stando a quanto riporta Tabloit.it, sembra che siano stati beccati a Roma durante la finale di Tu Si Que Vales e che i due abbiano passato la notte insieme. Dall’hotel sarebbero usciti il giorno dopo, facendo ben attenzione a non farsi beccare insieme. Ora, che tra i due sia riscoppiata la passione? Non possiamo saperlo, ma, se dovessimo basarci su quello che entrambi hanno dichiarato, la risposta sarebbe un sonoro ‘no’. Belu infatti, ha rivelato più e più volte di non aver voglia di iniziare nessuna nuova relazione e che si vuole concentrare solo su Santiago e sul lavoro. Iannone invece, è sempre ‘uccellin di bosco’ e viene beccato spesso in compagnia di misteriose donne, ma lui dichiara che si tratta di “semplici amiche”. Cosa ci nascondono i due ex fidanzati? La passione è tornata nuovamente a bussare alle loro porte? Aspettiamo la prossima paparazzata, magari ci scappa il bacio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valerio Scanu in lacrime da Caterina Balivo

Jane Alexander: “Elia, l’uomo dei miei sogni”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media