Belen, malore durante le registrazioni di Tu si que vales: è incinta?

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le registrazioni di Tu si que vales. Possibile che sia incinta?

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le registrazioni di Tu si que vales, il programma che da qualche edizione conduce insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A riportarlo è il settimanale Oggi che ipotizza che questo avvenimento possa essere legato ad una seconda gravidanza. Lei, Stefano De Martino e il piccolo Santiago sono in dolce attesa?

Belen ha un malore: è incinta?

È il settimanale Oggi a lanciare il gossip su Belen Rodriguez. Si legge: “A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales”. Che la bella Belenita abbia ripreso le registrazioni del programma Mediaset lo sappiamo già da un po’. La bella showgirl argentina, infatti, ha postato numerosi post Instagram sulla trasmissione. Ora la domanda è un’altra: possibile che sia già in dolce attesa? Se così fosse nessuno si potrebbe dire sorpreso dalla lieta novella. Lo stesso StefanoDe Martino, in una recente intervista, ha ammesso che ci sono “lavori in corso”, per cui ci aspettiamo il lieto evento da un momento all’altro. Se questo dovesse essere un falso allarme, la notizia rimarrebbe comunque nell’aria. Da quando Belen e il ballerino sono tornati ad essere moglie e marito non si fa altro che parlare di un secondo figlio e anche loro hanno sempre ammesso che il desiderio di allargare la famiglia c’è. La Rodriguez, addirittura, ha sempre dichiarato che non avrebbe mai voluto che il piccolo Santiago avesse un fratellino nato da una relazione con un uomo diverso dal suo papà. Insomma, la bella Belenita è in dolce attesa?

Belen e Stefano ancora genitori?

Il settimanale Oggi ha solo lanciato il gossip, ma nessuno ha la certezza che la bella showgirl argentina sia in dolce attesa. Per il momento possiamo basarci solo su qualche dettaglio social e sparare ipotesi. In una delle sue ultime interviste, Stefano ha ammesso che i lavori sono in corso, ma che ancora non c’è nessuna lieta novella da comunicare. Ipotizziamo che De Martino abbia mentito. Se così fosse, Belen potrebbe essere incinta da un paio di mesi, al massimo tre. Queste sono, lo ripeto, soltanto possibilità campate per aria. Al terzo mese di gravidanza, nella maggior parte dei casi, il pancino è appena pronunciato, per cui sarebbe anche normale vedere la Rodriguez ancora in splendida forma. Anche quando era incinta di Santiago il suo corpo è rimasto a dir poco perfetto, per cui, anche in questo caso si potrebbe non notare se non a partire dal quinto mese. Adesso passiamo a sbirciare il suo profilo Instagram. Uno scatto datato 11 luglio, soltano una manciata di giorni fa, la mogliettina di De Martino sfoggia un corpo pazzesco. Negli scatti successivi, però, difficilmente appare a figura intera e, le pose, sembrano voler nascondere qualcosa. Insomma, per il momento, non ci sentiamo di dire che sia incinta, così come non possiamo affermare il contrario. Di certo, Belu e Stè saranno ancora genitori, quando non lo sappiamo.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com