Belen e Jeremias preoccupati per Cecilia: ‘Ignazio è un ragazzino’

Belen e Jeremias Rodriguez preoccupati per la storia tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser: è solo un ragazzino, non è adatto a Checu.

L’amore sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è senz’altro il più chiacchierato del momento. La piccola della famiglia Rodriguez ha tradito il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ponendo fine alla loro consolidata relazione. Cecilia però continua a spendere molte parole per spiegare il triangolo di cui è al vertice. Parole che sembrano complicare di più la faccenda: Belen e Jeremias cosa pensano di questa nuova relazione nata tra i due coinquilini della casa più spiata d’Italia?

Belen e Jeremias: i dubbi su Cecilia e Ignazio Moser

Belen e Jeremias Rodriguez sono preoccupati per la sorella minore Cecilia. A rivelarlo è il fratello, ex concorrente del GF Vip, che in una recente intervista ha svelato che insieme con la conduttrice di Tu si que vales condivide alcune perplessità riguardo questo rapporto nato davanti alle telecamere. La piccola Cechu, invaghitasi del giovane Moser, ha chiuso un rapporto solido e consolidato con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che era ormai parte integrante della famiglia sudamericana. Cecilia ha deciso di rincorrere la sua nuova fiamma e di far coronare questa passione così forte. Per Jeremias però il figlio di Francesco Moser non è adatto a Cecilia, sottolineando ancora una volta la sua indole immatura.

Le parole di Jeremias

Nell’ultima intervista rilasciata alla stampa, Jeremias Rodriguez ha rivelato che non è stato facile vivere all’interno della Casa di Cinecittà con la sorella che si avvicinava ad un altro uomo, specialmente perché la sua nuova relazione ha portato alla fine della storia con Francesco Monte, che andava avanti da oltre 4 anni. Un atteggiamento che il pubblico ha subito colto: in più di un’occasione il giovane si è mostrato geloso e infastidito dalla situazione, spiegando di non essere abituato a conoscere il fidanzato della sorella chiuso in una casa, dove talvolta si è costretti a parlare pur non volendo.

Jeremias ha inoltre puntualizzato che neppure la sorella Belen è entusiasta della nuova storia di Checu, non condividendo alcuni suoi atteggiamenti. In puntata però Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha letto un messaggio di incoraggiamento inviatagli dalla maggiore di casa Rodriguez. Il fratello argentino ha poi rincarato la dose, criticando la sorellina: si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati e in realtà non si sa ancora cosa siano. Per il fratello maggiore, estremamente protettivo nei confronti di Checu, Ignazio non è troppo adatto a lei: è solo un ragazzino.

Cosa pensa la gente

Il pubblico del Grande Fratello Vip non vede l’ora di scoprire come andrà a finire questa complicatissima storia d’amore. I telespettatori italiani si sono divisi a metà. C’è chi è convinto che l’argentina e l’ex ciclista siano destinati a lasciarsi dopo un breve periodo di convivenza al di fuori della Casa e chi, invece, è sicuro dell’esatto contrario. In ogni caso, i due diretti interessati continuano a dichiararsi amore. Jeremias però ha più di qualche riserva nei confronti di Ignazio Moser. E Belen sembra dello stesso pensiero. Il ciclista riuscirà a far cambiare idea ai fratelli una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello?
Come andrà a finire la loro avvincente storia d’amore è tutto da vedere: il reality è ben diverso dalla quotidianità e sarà quello il vero banco di prova per la nuova coppia dello showbiz italiano.

L’incontro tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez

Tra l’ex tronista di uomini e donne e il maschio della famiglia Rodriguez il rapporto di amicizia sembra non venir meno, anzi. Pochi giorni fa i due si sono incontrati: nonostante la storia finita male con la sorella Cecilia, Jeremias intende restare amico dell’ormai ex cognato. Anche Belen ha mostrato tutto il suo sostegno nei riguardi di Francesco Monte.

Intanto il fratello di Cecilia, da poco eliminato dalla casa, ha scelto di incontrare l’ex della sorella e lo ha fatto di sua spontanea volontà. E’ una situazione scomoda per tutti e lui ha cercato di gestirla al meglio. Jeremias è uno dei primi fan dell’ex: tifa più per lui che per il giovane Moser. E certamente Cecilia dovrà parlare con Francesco adesso che è uscita dalla casa.
Nel frattempo mamma Veronica ha conosciuto il nuovo amore di Checu, facendo una sorpresa alla figlia durante l’ultima sua sera nella casa del Gf. Se Belen e Jeremias sono così dubbiosi in merito alla nuova relazione della sorella, cosa penseranno davvero mamma e papà?

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com