Belen su Iannone “Non riesco a stare né con lui né senza”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno attraversando l'ennesima crisi e Belen per una volta chiede alla stampa di lasciarle tempo di riflettere.

Belen e Andrea Iannone stanno attraversando un momento di grande nervosismo. I due, che hanno trascorso una breve vacanza sull’isola di Ibiza assieme a gran parte della famiglia di lei, non stanno insieme. A confermarlo è l’argentina, che in questo periodo continua a dichiarare ai giornali che non vuole e non può dire nulla di certo in merito al proprio futuro, ma le sue parole sembrano parole d’amore.

“Né con Iannone né senza”

I problemi con il campione di Moto GP vanno avanti da un pezzo e ormai lo sanno anche i sassi. Belen ha amato moltissimo il suo compagno, che per la prima volta nella sua vita le ha fatto provare la sensazione di poter essere soltanto una compagna e una complice piuttosto che una sorta di madre sostitutiva.

Andrea Iannone ha infatti sempre avuto un carattere forte e maturo che ha letteralmente fatto breccia nel cuore di Belen ma nonostante tutto, nessun uomo può essere davvero perfetto. A quanto si vocifera in giro, la crisi tra i due, che sembrava superata qualche tempo fa, si è di nuovo acuita quando Belen ha incontrato Fabrizio Corona poco dopo l’uscita di quest’ultimo dal carcere. L’argentina all’epoca aveva dichiarato che Iannone era perfettamente a conoscenza dell’incontro ma a quanto si è detto successivamente invece è stato proprio quell’incontro a scatenare la gelosia di Andrea che, quindi, ha messo in crisi il rapporto tra i due.

Attualmente Belen ha dichiarato di non riuscire a stare né con Andrea Iannone né senza e che questo stato di confusione sentimentale si protrae da un po’, rendendo molto difficile prendere una qualsiasi decisione.

La pressione lavorativa che sta subendo la showgirl nell’ultimo periodo, con gli ascolti di Balalaika non esattamente ottimi e diverse critiche alla sua partecipazione, non aiuta di certo a trovare serenità.

Il diritto a essere indecisi

Nelle ultime dichiarazioni rilasciate ai giornali si evince che Belen abbia deciso di concedere a se stessa un periodo di pausa e di non cercare a tutti i costi di trovare una soluzione a un problema che, evidentemente, non può essere ancora risolto nella maniera migliore.

Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi.

L’argentina regina del gossip italiano quindi sta tentando in tutti i modi di chiedere alla stampa silenzio e rispetto della sua privacy anche perché, pur volendo, la showgirl sembra proprio non avere alcuna risposta.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen ha mentito su Corona?

Se è vero che i nuovi problemi della coppia Iannone – Rodriguez sono nati nel momento in cui Fabrizio Corona e Belen si sono incontrati, c’è la possibilità che Belen abbia deciso di mentire alla stampa, affermando che Iannone fosse a conoscenza dell’appuntamento con Corona mentre in realtà non era così.

Se Iannone sapeva davvero dell’incontro per quale motivo allora avrebbe dovuto successivamente essere geloso?

Corona infatti, che nelle settimane precedenti non si era fatto alcun problema a lasciarsi fotografare aggirando con diversi stratagemmi il divieto di far girare proprie immagini personali, ha tentato più volte di non farsi fotografare dai paparazzi mentre entrava nell’albergo in cui avrebbe incontrato Belen. Segno che avrebbe preferito evitare che la cosa si sapesse e che magari giungesse alle orecchie della Provvedi e di Iannone.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com