Il papà di Belen sparito dai social

Gustavo Rodriguez sparito dai social, ma solo per poco tempo: spiega di essere tornato in Argentina da sua madre

Come mai Gustavo, il padre della ormai conosciutissima Belen Rodriguez, da un po’ di tempo è sparito dai social? E perché non compare nella foto di famiglia, proprio in occasione del compleanno di sua moglie? Molti dei suoi follower, notando la sparizione, si erano iniziati a domandare se non fosse successo qualcosa in casa Rodriguez.

Tutti erano desiderosi di chiarezza, ma alle interviste Belen aveva risposto solo: “Mia madre non se la sente di rilasciare interviste”. Così ha detto showgirl in modo perentorio, e sul padre non ha voluto aggiungere altro. Ha fatto intendere che sua madre stesse soffrendo per qualcosa, e tutti hanno pensato a un imminente separazione, se non peggio. Quindi il sospetto è aumentato, fino a quando oggi abbiamo avuto spiegazioni da Gustavo stesso.

Il padre di Belen ha infatti rotto il silenzio social commentando e postando una nuova foto.

Qual è il segreto di Gustavo

Poche ore fa è arrivato l’annuncio, un po’ costretto a dirla tuta, di Gustavo. Non ha infatti pubblicato alcuno stato ma ha risposto a un’accusa su Instagram, quindi la notizia l’abbiamo ricevuta da un commento del diretto interessato che, incalzato a parlare del suo allontanamento dalle tante critiche, ha risposto: “Mia mamma sta troppo male.

un po’ di pietà. Contenta? Basta per favore”.

Sembrerebbe di capire quindi che la nonna di Belen al momento stia attraversando un momento difficile e che quindi suo figlio sia corso al suo capezzale in Argentina. Era questo il segreto che i Rodriguez nascondevano. Gustavo, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, poco dopo ha postato una nuova foto, con la scritta in spagnolo “tutto è per lei”. La foto è della bellissima moglie Veronica Cozzani da giovane, un primo piano. Una conferma dunque, da parte sua, di non avere alcun problema coniugale ma problemi forse ben più seri. Una dedica d’amore a sua moglie, poi, che si fa sentire per mettere a tacere tutti i maligni, ma anche semplicemente tutti coloro che erano preoccupati per la sparizione di Gustavo Rodriguez dai social.

I Rodriguez al completo

Non abbiamo molte notizie del rapporto tra Belen e suo padre, anche se pare lui faccia sempre molto divertire la troupe di sua figlia e stravede per il nipotino Santiago. “È il più pazzo della famiglia, se va ci rovina tutti”, era la frase pronunciata da Belen su un ipotetico ingresso del padre al GFVip. In tono ironico più che polemico, ma forse lo diceva perché non deve essere stato facile per lei avere entrambi i fratelli in trasmissione, sia per la distanza ma soprattutto perché hanno parlato un po’ troppo! Infatti, Cecilia e Jeremias hanno partecipato davvero al Grande Fratello, e della sorella hanno detto che “È una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno, e per un uomo non è facile da gestire una persona così”. Fin qui nessun problema, solo che hanno anche approfondito il difficile rapporto di Jeremias con Stefano de Martino, il padre del figlio di Belen: Santiago, che non aveva ancora un anno quando la coppia è scoppiata. Jeremias ha continuato, indiscreto ma onesto: “Lui e Belen sono riusciti a gestire molto bene la situazione con il figlio Santiago: sono tutti e due bravi con Santi. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”.

I pettegolezzi da parte dei due fratelli Rodriguez chiacchieroni non sono finiti, e non sono mancati commenti anche sulla nuova relazione di Belen e di Andrea Iannone: lui si è da subito fatto apprezzare per il buon rapporto con Santiago, a cui sembra tenere molto, anche se a detta dei fratelli Rodriguez “Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo”. Intanto la coppia ha iniziato andando a convivere, quindi chissà che non li aspetti un futuro roseo. Però è chiaro perché Belen non è molto contenta che tutta la sua famiglia sia famosa e così social: sembra non avere più alcuna privacy!

Gustavo e la sua storia

Il papà della nostra showgirl, da poco famoso e mai quanto sua figlia, è, come tutti sappiamo, originario dell’Argentina. Prima non se ne è sentito parlare molto perché si è trasferito in Italia dopo la nascita del nipotino Santiago, anche se non esita a tornare in patria in caso di necessità. Lo descrivono tutti come un uomo burlone e divertente; addirittura sua moglie Veronica lo reputava, da giovane, un uomo rock, un ribelle.

Gustavo ha conosciuto sua moglie mentre era fidanzata con un altro, di cui però non sappiamo nulla. Pare che Veronica avesse una relazione stabile di tre anni con lui, quindi che fosse una cosa piuttosto seria: ma non ha resistito al fascino dell’argentino e se ne è innamorata. Gustavo è poi è diventato, contro ogni aspettativa, un prete anglicano. Avrà attenuato il suo spirito ribelle per la grande fede che lo aveva spinto a praticare la confessione, anche se resta “il pazzo della famiglia”, a detta di Belen. Ha smesso di fare il prete perché gli hanno imposto di dedicarsi alla carriera di sua figlia. Lui ha accettato di buon grado e adesso vive a Milano con tutta la famiglia. Una storia d’amore che va avanti tutt’ora, anche con la scoperta della probabile malattia di sua madre. Ci auguriamo che la cosa si risolva e che torni presto in Italia.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Francesca: “Aprite i libri non le gambe”

Francesca Cipriani imita la Marini: scene esilaranti

Leggi anche
Contents.media