Belen chiede scusa a Michelle: “Andrò in terapia”

Belen Rodriguez chiede scusa a Michel Hunziker per averla offesa, o meglio per aver detto una “cattiveria colossale” nei suoi confronti.

La showgirl argentina Belen Rodriguez chiede scusa alla presentatrice Michelle Hunziker. Lo fa pubblicamente, tramite una Instagram Stories, e in molti si sono chiesti quale sia stato il motivo. Ascoltando le parole di Belen sembra che la ragazza abbia detto una “cattiveria colossale” nei confronti dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. Ma di cosa si tratta?

Le parole di Belen

Belen Rodriguez ha pubblicato una Instagram Stories in cui chiedeva pubblicamente scusa alla collega Michelle Hunziker. Ma qual è il motivo? Nello specifico non è ancora chiaro, ma possiamo dedurre dalle parole della showgirl argentina che lo stress ha giocato un ruolo fondamentale. Queste sono le parole di Belen: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai”. I dati certi sono tre: lo stress che avevamo già anticipato, le scuse nei confronti della collega e i paparazzi che devono aver giocato un ruolo importante nella vicenda.

Il motivo delle scuse

A rivelare il motivo, che molti fan hanno chiesto alle dirette interessate, ma a cui loro non hanno risposto, potrebbe essere quello rivelato dal sito Tabloid.it che ha reso pubblico un audio in cui Belen litiga con i paparazzi. Sembra che la donna, stanca di essere seguita ad ogni suo minimo passo, abbia discusso con alcuni di loro. Durante la discussione la showgirl sottolinea che è esausta, che non ce la fa più ad essere letteralmente pedinata: “Non mi fate le foto tutto il tempo. Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna. Non ne posso più . Scelgo di andare a mangiare e voi ci siete, vado a trovare Fabrizio e voi siete ancora qui, basta”. A questo punto, uno dei paparazzi la invita ad essere più serena, incitandola a comportarsi come Michelle Hunziker che non li tratta a malo modo, ma si dimostra sempre sorridente. Belen reagisce male e risponde: “A lei piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso”. Ecco svelato l’arcano: Belen avrebbe dato della depressa alla Hunziker. Ora, ma Belen non sapeva che questo era il prezzo che si paga quando si diventa delle celebrità? Però c’è comunque da farle un applauso: saper chiedere scusa non è da tutti e lei lo ha fatto.

Belen Rodriguez chiede scusa a Michel Hunziker per averla offesa, o meglio per aver detto una “cattiveria colossale” nei suoi confronti. Purtroppo la showgirl argentina è sotto stress e promette che inizierà un percorso di psicoterapia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com