Nico Bovi: “Beatrice Valli? Non è facile”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nico Bovi, ex compagno e papà del primo figlio di Beatrice Valli, si è raccontato un po’.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tentatore di Temptation Island 6 ha parlato del rapporto che ha mantenuto con la fotonica Katia Fanelli, ma anche del legame che lo lega alla madre del suo adorato bimbo.

Beatrice Valli e Nico Bovi

La storia d’amore tra Beatrice Valli e Nico Bovi è finita ormai da anni, ma dalla loro unione è nato un bimbo, il piccolo Alle. Dopo i primi difficili periodi, la dolce metà di Marco Fantini e l’ex tentatore di Temptation Island 6 hanno trovato un punto d’incontro e adesso i loro rapporti sono ottimi.

Nico, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle curiosità dei fan e molte delle domande che gli sono state rivolte riguardano proprio il suo rapporto con Beatrice. Bovi ha ammesso: “Un rapporto maturo di due genitori che fanno tutto per il bene del proprio figlio. Non è facile e sinceramente nemmeno mi sarei aspettato questo rapporto… Ma ripeto, in queste situazioni bisogna sempre e solo pensare al bene del piccolo.

Le altre sono tutte stupidate”. Il ragazzo e la Valli, da persone mature, hanno messo al centro del loro rapporto il piccolo Alle e il tempo delle polemiche appartiene ormai al apssato. Per il bambino è molto importante crescere in un clima sereno e sia l’ex corteggiatrice che il suo ex compagno ne sono consapevoli. Beatrice, ormai da anni, è innamoratissima di Marco Fantini, con il quale ha messo al mondo una bimba.

Nico è invidioso della vita tutte rose e fiori della mamma di suo figlio? Il ragazzo ha ammesso: “Invidioso? L’invidia è una delle cose più brutte che possa esistere… non sono mai stato invidioso nella mia vita. Lei si è fatta una vita, è felice, ha una stupenda bimba con Marco. Ma quelle sono cose loro… Io devo pensare solamente al bene di Ale, e ovviamente se lei è felice mi fa piacere”. Anche da questo punto di vista, Nico ha dimostrato di essere un ragazzo maturo e di pensare non solo al bene del bambino, ma anche a quello della madre.

L’affetto di Nico per la Valli

Anche se tra loro non c’è più una relazione, Bovi ha ammesso che vorrà sempre bene a Beatrice perché con lei, oltre ad aver avuto un figlio, ha condiviso una parte importante della sua vita. Nico ha dichiarato: “Lei non la dimenticherò mai: sarà sempre la mamma del mio piccolo!”. Insomma, tra l’ex tentatore e la sorella di Ludovica i rapporti sono ottimi e lui è un papà presente nella vita del piccolo Alle.

In conclusione, il ragazzo ha parlato dell’educazione del bambino e di come lui e la Valli siano sulla stessa lunghezza d’onda. Ha ammesso: “Che nella vita nessuno ti regala nulla e che per essere uomini bisogna essere sempre se stessi! Il valore però più importante è quello dell’educazione e di sapersi comportare in mezzo alle persone e in mezzo a qualsiasi situazione!”. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini.