Beatrice D’Este: il franchising di accessori e abbigliamento

Beatrice D’Este è una catena in franchising che offre bijoux, accessori e capi da indossare, tutti realizzati con materiali di primissima qualità e rigorosamente made in Italy. I vestiti, le borse e altri complementi vengono disegnati da giovani stilisti, mentre i bijoux sono ideati da piccoli artigiani: tutto il personale creativo, ad ogni modo, lavora in esclusiva per il marchio.

In aggiunta, per quanto riguarda l’abbigliamento, l’azienda si avvale della collaborazione con il gruppo Paola Frani.
I suoi 9 negozi sono ubicati in diverse regioni italiane, ma principalmente al centro nord: tre si trovano a Milano e a Cesano Boscone (MI) presso la Ciemme Parrucchieri, mentre gli altri sono a Torino, Sassari, Porto Recanati (MC), Legnano (MI), Latina (LT), Desenzano del Garda (BS). A breve, inoltre, apriranno 4 nuovi punti vendita ad Arona, Gallarate, Lecce e Milano.

Ogni boutique è rivolta a un target di fascia medio alta, avvalendosi di un architettura di luci e di un arredamento fiabeschi, che contribuiscono senza dubbio ad attrarre la clientela femminile. Le linee vengono rinnovate due volte l’anno, ovvero in occasione delle stagioni autunno/inverno e primavera/estate. Infine, si precisa che tali esercizi commerciali, pur essendo monomarca, non sono mono prodotto: oggetti di una stessa categoria, perciò, si compongono di diverse sottolinee.

Per i bijoux, ad esempio, se ne contano cinque.
Questo, in poche parole, è il mondo di Beatrice D’Este: un business in continua crescita, sempre alla ricerca di nuovi affiliati, a cui si garantiscono efficienza e rapidità negli approvvigionamenti, oltre al sostegno di incisivi strumenti di Marketing e Comunicazione. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet www.beatricedeste.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La moda mare 2010 secondo Nina Ricci

Saldi 2011: il calendario completo

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media