Battiti Live 2021, scaletta 13 luglio: i cantanti che si esibiranno

Battiti Live 2021, scaletta 13 luglio: i cantanti che si esibiranno ad Otranto e quelli "on the road".

Martedì 13 luglio debutta su Italia1 Battiti Live 2021, con al timone Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tanti i cantanti che si esibiranno sul palco della trasmissione dedicata alla musica: la scaletta della prima puntata. 

Battiti Live: scaletta 13 luglio

Battiti Live 2021 torna in televisione martedì 13 luglio. Alla conduzione ci saranno, come sempre, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Un totale di cinque puntate, più una compilation, sono già state registrate in Puglia e promettono un appuntamento imperdibile, all’insegna dei tormentoni estivi. Battiti, ormai da anni, è l’unica trasmissione della bella stagione interamente dedicata alla musica. Non a caso, è diventato un appuntamento imperdibile per i telespettatori, un po’ come lo era Festivalbar tanti anni fa. 

Battiti Live, scaletta 13 luglio: i cantanti

La scaletta del 13 luglio vede sul palco di Battiti Live alcuni dei cantanti più apprezzati del momento. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri accoglieranno: Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante.

I protagonisti delle esibizioni on the road, invece, sono: Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, Alessandra Amoroso da Lecce e Colapesce e Dimartino da Polignano a Mare. 

Battiti Live, scaletta 13 luglio: da Otranto alle esibizioni on the road

Mentre alcuni cantanti si esibiranno sul palco di Battiti Live adibito ad Otranto, precisamente al Castello Aragonese, altri regaleranno delle performance da altre location pugliesi, on the road. 

La manifestazione musicale, oltre che su Italia 1, verrà trasmessa anche in streaming on demand su Mediaset Infinity oppure in replica, il sabato sera su La5.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com