Battiti Live 2021, quando va in onda: data d’inizio e cantanti

Battiti Live 2021, quando va in onda: data d'inizio, puntate e cantanti.

Battiti Live 2021 sta per aprire i battenti, con al timone, come al solito, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Il programma musicale di Italia1 va in onda su Italia1 a partire da martedì 13 luglio. 

Battiti Live 2021: quando va in onda

A partire da martedì 13 luglio va in onda su Italia1 Battiti Live 2021. Condotto come sempre da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, è stato registrato ad Otranto e in altre località pugliesi. Il programma musicale di Mediaset vedrà sul palco molti artisti, da Loredana Bertè e Fedez e Orietta Berti, passando per Sangiovanni e Aka7even. 

La diciannovesima edizione di Battiti Live, come sempre organizzata da Radio Norba, occuperà cinque prime serate: 13 luglio, 20 luglio, 27 luglio, 3 agosto e 10 agosto.

Battiti Live 2021, quando va in onda: i dettagli

La prima puntata di Battiti Live 2021 va in onda su Italia1 il 13 luglio e occuperà le successive 4 serate del martedì. Il programma musicale è stato registrato presso il Castello Aragonese di Otranto, in Puglia. Oltre allo spettacolo live dalla postazione fissa, lo show di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri prevede anche 15 esibizioni on the road che si svolgono in diverse località: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. 

Battiti Live 2021, oltre alla diretta su Italia1, si può seguire in streaming su Mediaset Infinity oppure in replica, il sabato sera su La5. 

Battiti Live 2021, quando va in onda: i cantanti

Sul palco di Battiti Live 2021 si esibiranno diversi artisti. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, oltre ad alcuni cantanti ‘a sorpresa’, accoglieranno sul palco: Bob Sinclair, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton, Dotan, Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane e Lil Jolie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media