Domenica Live, la gaffe della D’Urso invalida il test di Eva

Macchina della verità per Eva Henger, Craig Warwick e Nadia Rinaldi, ma un piccolo errore della D'Urso scatena le proteste dei fan di Monte.

Macchina della verità per Eva Henger: a Domenica Live Barbara d’Urso rischia di mandare tutto “a Monte” per aver confuso i nomi di Eva e di Mercedesz. Dopo questo episodio i fan di Francesco Monte si sono coalizzati affermando a gran voce che la macchina non funzionava correttamente, e che i risultati non possono essere considerati validi.

Macchina della verità per Eva Henger

Mediaset sta cercando in tutti i modi di volgere lo scandalo droga dell’Isola dei Famosi a proprio vantaggio, sfruttando l’argomento più scottante del momento in ogni possibile talk show in onda sulle tre reti che fanno capo a Canale 5.

Barbara D’Urso, regina incontrastata del trash targato Mediaset, ha ben pensato di invitare Eva Henger a Domenica Live proponendole di sottoporsi al testa della macchina della verità. Perché tutto questo accanimento? Forse perché Francesco ha evitato come la peste i suoi salotti dopo lo scandalo, preferendole la più quieta Silvia Toffanin.

Naturalmente gran parte delle domande rivolte a Eva (cioè sette su dieci) hanno fatto riferimento alle pesanti accuse a carico di Francesco Monte che, dal momento della fatidica diretta di tre settimane fa, la Henger non ha fatto che ripetere in ogni occasione possibile, cercando anche alleati tra gli ex naufraghi suoi compagni di sventura.

Il test di Domenica Live è stato eseguito secondo la prassi prevista ma un errore di Barbara D’Urso potrebbe invalidare tutta la procedura. Mentre poneva a Eva le domande di rito, Barbara ha infatti confuso il nome di Eva con quello di sua figlia. Eva, concentratissima nel dare le risposte esatte alle domande che le venivano poste, ha fatto finta di niente ignorando l’errore e rispondendo come se nulla fosse a una domanda “sbagliata”.

I fan di Monte contro la Henger

La gaffe di Barbara D’Urso ha scatenato un vero e proprio putiferio tra i fan di Francesco Monte, che hanno considerato inaffidabile il test proprio a causa di quell’errore che la macchina non avrebbe rilevato mentre Eva rispondeva a una domanda che in realtà non le era stata posta correttamente.

Naturalmente la risposta delle due agguerritissime Henger non è tardata ad arrivare, e ha messo in ridicolo l’accanimento con cui i fan di Francesco Monte continuano a difendere il proprio beniamino appigliandosi a qualsiasi cavillo.

Macchina della verità per Eva Henger

Macchina della verità per gli altri naufraghi

Nelle prossime puntate di Domenica Liva saranno sottoposti allo stesso test a cui si è sottoposta Eva anche Craig Warwich, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Le risposte fornite dalla signora Henger infatti hanno completamente sbugiardato i tre ex naufraghi, dal momento che alla domanda “gli altri naufraghi hanno mentito” Eva ha risposto “Sì” senza alcuna esitazione.

Alla fine del proprio test Eva ha anche affermato di essere molto delusa dal comportamento di Craig: se Nadia e Cecilia stanno cercando di non essere coinvolte per proteggere i loro figli, Craig non ha nessuno da proteggere e, semplicemente, starebbe negando la verità.

La Rinaldi e Warwich accetteranno davvero di sottoporsi al test?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com