Barbara Fumagalli, chi è la nuova fiamma di Andrea Damante

Barbara Fumagalli è una bellissima modella, ombrellina e tentatrice di Temptation Island che ha già alle spalle un matrimonio lampo

Barbara Fumagalli, classe 1990, è una modella con una relazione particolare con le due ruote e ha partecipato a Temptation Island VIP in qualità di tentatrice. Giovanissima, ma già con un matrimonio alle spalle, naufragato a pochi mesi dalla celebrazione, Barbara sembra avere una passione per i ragazzi belli e famosi.

Barbara Fumagalli, signora Canepa

Il lavoro con cui Barbara si è guadagnata un’enorme popolarità è quello di “ombrellina”: le ombrelline sono quelle bellissime ragazze che si occupano di reggere un ombrello parasole per proteggere i piloti e le loro motociclette prima della partenza di una gara oppure un cartello in cui si riportano la foto, il nome di un pilota e il numero che gli è associato.

Le ombrelline o grid girl sono diventate presenze fisse sulle piste fin dagli anni Ottanta, tuttavia nell’ultimo periodo e soprattutto in virtù del movimento #metoo il loro utilizzo è stato molto limitato, preferendo sostituire le avvenenti ragazze in tacchi a spillo e abiti provocanti con bambini in tenuta sportiva.

Barbara Fumagalli è riuscita comunque ad affermarsi come una delle ombrelline più famose d’Italia lavorando nel circuito del superbike. Dopo essere stata ribattezzata “Musa del Grid” ha conosciuto un’enorme popolarità sui social, tanto che proprio attraverso Istagram ha conosciuto Niccolò Canepa, pilota di cui è diventata la moglie nel 2017.

Appena una manciata di mesi dopo la celebrazione delle nozze a Celle Ligure e la convivenza in una casa di Lugano, i due hanno messo fine alla relazione e Barbara si è precipitata in Sardegna per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip in qualità di tentatrice.

Un piccolo difetto di pronuncia

Altissima, giovanissima, bellissima e intelligente (lavora assiduamente in uno studio di commercialisti dove fa la contabile), Barbara Fumagalli doveva avere un piccolo difetto da qualche parte: a quanto pare l’ombrellina ha la erre moscia, particolarità della pronuncia ben lontana dall’essere un vero problema.

Quello che però le potrebbe provocare qualche serio problema lavorativo è la paura di volare in aereo, soprattutto per i lunghi tragitti.

Prima o poi Barbara dovrà scendere a patti con la sua paura, soprattutto se ha intenzione di lavorare in ambito internazionale.

Una discreta vita amorosa

In merito alle proprie avventure e disavventure sentimentali, Barbara Fumagalli ha sempre fatto in modo di dosare con il contagocce le informazioni date in pasto al pubblico e alla stampa. Anche sul profilo ufficiale Istagram di Barbara Fumagalli non compaiono mai fotografie assieme ad amici ed eventuali fidanzati: si tratta di un profilo esclusivamente professionale in cui la modella brianzola mette in mostra il suo fisico scultoreo da ogni angolazione.

Secondo le indiscrezioni però Barbara Fumagalli avrebbe recentemente cominciato una relazione con un personaggio conosciutissimo su Instagram e che è stato al centro di un lungo dibattito tra gli appassionati di gossip e del Grande Fratello: Andrea Damante, storico ex della bella Giulia De Lellis. Che si arrivato il momento di lasciare da parte la discrezione?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “Donna importante per me”

Francesco Cordova, ex Pamela Prati: “Torna da me, mi manchi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.