Barbara D’urso: l’annuncio ufficiale, Gf e nuovo programma nel 2019

Barbara D'Urso sarà il volto più visto del 2019. Mediaset infatti fa sapere con un comunicato ufficiale che le sono stati assegnati 5 programmi.

Barbara D’Urso si conferma regina di Mediaset. La conduttrice, a partire da gennaio 2019, sarà super impegnata e le trasmissioni che la vedranno impegnata saranno ben cinque. Per questo motivo, i vertici di Canale 5 hanno deciso di variare un po’ la messa in onda, in modo da far riposare la Barbarella nazionale.

Quali programmi le sono stati assegnati?

I programmi di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è instancabile, questo ormai lo abbiamo capito, ma il 2019 sarà per lei un anno davvero impegnativo. I suoi programmi storici, Pomeriggio 5 e Domenica Live, la impegnano già sei giorni su sette e pensare che nella sua giornata trovi spazio per inserire anche altre tre trasmissioni ci induce a pensare che Barbarella non sia umana.

Advertisements

Già dallo scorso anno l’abbiamo vista tornare alla conduzione del Grande Fratello Nip e anche quest’anno è stata confermata come sua guida. Speriamo solo che il cast venga scelto in modo un tantino diverso rispetto allo scorso anno perché i telespettatori hanno bisogno di sorridere. Il GF made in Barbarella dovrebbe aprire i battenti ad aprile e si vocifera che i concorrenti verranno scelti sia tra Vip che Nip.

Per adesso però, questa è solo una voce di corridoio e non abbiamo conferme. La D’Urso inoltre, come sapevamo già da mesi, tornerà in Tv anche con la fiction ‘La Dottoressa Giò’, che dovrebbe debuttare a metà gennaio in prima serata. Per il momento non sappiamo ancora la data ufficiale, ma, molto probabilmente, andrà in onda la domenica. A questi quattro appuntamenti, Mediaset fa sapere che ne è stato aggiunto un altro che andrà in onda a febbraio.

Praticamente, i casi sono due: o la D’Urso è aliena o ha il dono dell’ubiquità.

L’annuncio di Mediaset

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha scritto un comunicato stampa per chiarire la situazione di Barbara D’Urso. Nelle ultime ore infatti, continue voci di corridoio, sostenevano che la conduttrice avrebbe potuto essere spostata in altre trasmissioni. Onde evitare fraintendimenti, i vertici Mediaset hanno preferito intervenire. Si legge: “Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente.

Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”. Insomma, Domenica Live partirà più tardi rispetto al solito, ma la D’Urso recupererà con le altre trasmissioni. Non ci resta che attendere per scoprire se il programma che andrà in onda a febbraio sarà ‘La Fattoria’ o qualcosa di completamente nuovo. Nel frattempo i fan di Barbarella possono gioire perché praticamente la vedremo in Tv 20 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pechino Express, Maria Teresa Ruta e la Rossetti minacciate in Africa

Domenica Live, Paola Caruso: “Il papà del mio bimbo ha già un figlio”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media