Barbara D’Urso e la sorpresa del fratello a Live: il video

A sorpresa Barbara D'Urso ha ricevuto una sorpresa inaspettata: dopo un anno e mezzo la conduttrice ha potuto rivedere suo fratello.

A oltre un anno dal loro ultimo incontro Barbara D’Urso ha potuto finalmente rivedere suo fratello Riccardo, invitato a Live – Non è la D’Urso senza che la conduttrice sapesse nulla. Gli autori del programma hanno deciso di farle una sorpresa in occasione del suo compleanno, festeggiato il 7 maggio.

Barbara D’Urso, il fratello in TV

Barbara D’Urso è da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma per omaggiarla in occasione del suo compleanno gli autori di Live – Non è la D’Urso hanno organizzato una splendida sorpresa: in studio è stato ospite Riccardo, uno dei 5 fratelli della conduttrice, che lei non vedeva da circa un anno e mezzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @ladurso_fanpage in data: 10 Mag 2020 alle ore 4:05 PDT


L’uomo abita infatti in Giappone e per questo i due sarebbero stati lontani per così tanto tempo. Ovviamente i due non hanno potuto abbracciarsi a causa delle limitazioni imposte per l’emergenza Coronavirus, e Riccardo ha indossato per tutto il tempo la mascherina, anche quando ha finalmente rivisto sua sorella. Carmelita lo ha riconosciuto subito, e non ha nascosto le sue lacrime di commozione. Durante la puntata è stato mandato in onda anche un filmato dedicato ai successi della conduttrice, alla scomparsa di sua madre, al matrimonio e alla nascita dei suoi due figli. Il 7 maggio, giorno del suo compleanno, la conduttrice aveva invece dedicato via social un messaggio al suo ex marito (e padre dei suoi figli) Mauro Berardi, nato il 7 maggio come lei.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com