Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio insieme: programma in ballo?

Barbara D’Urso, attraverso Instagram, ha lanciato una mini bomba. Lei e Cristiano Malgioglio stanno lavorando ad un nuovo programma.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sono insieme a Cuba e, da quello che si legge dal profilo social della conduttrice dei salotti Mediaset, c’è un progetto in ballo. Cosa bolle in pentola? Forse un nuovo programma di coppia, oppure qualche video clip del cantante? Le informazioni in nostro possesso sono ancora poche, ma pare essere qualcosa di davvero scoppiettante.

Il post di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con il suo grande amico Cristiano Malgioglio. I due, come spifferato da Lisa Fusco, sono insieme a Cuba e pare che stiano lavorando ad un progetto lavorativo top secret. A didascalia dello scatto, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, scrive: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret.

Sapete dove??? Ve lo dirò presto. Buona giornata”. Il luogo dove sono è già stato svelato, forse a tradimento, dall’ex gieffina partenopea, ma sul perché non si è sbottonata. Cosa ci fanno Barbarella e la Zia Malgy a Cuba? I due hanno in mente un progetto lavorativo insieme e, per il momento, non possiamo ancora sapere di cosa si tratta. Qualcuno sostiene che possa essere un video clip di una qualche canzone di Cristiano, ma, forse, i due non avrebbero mantenuto tutto questo riserbo.

Molto probabilmente, si tratta di un nuovo programma. Che Malgioglio possa avere un suo ruolo specifico ne La Fattoria? Probabile, ma come mai è stata scelta Cuba come meta? Ecco, è proprio questo quesito che ci spinge a credere che Barbara e Cristianino abbiano in mente un nuovo programma tutto loro. Non possiamo ancora avere una notizia certa, ma quello che di sicuro sappiamo è che la coppia formata dalla D’Urso e da Malgioglio piace, e anche tanto.

barbara

Gli impegni di Barbarella

Barbara D’Urso è una delle donne più impegnate della televisione italiana e, forse, solo Maria De Filippi la batte. La bella Carmelita, oltre a Domenica Live e Pomeriggio 5, che la vedono in diretta Tv 6 giorni su 7, nel 2019 tornerà alla conduzione del Grande Fratello Nip 16 e riporterà sullo schermo un altro reality, La Fattoria. Come se non bastasse, Barbarella tornerà in onda, a distanza di vent’anni, con la fiction ‘La Dottoressa Giò’. Fortunatamente, le puntate di quest’ultima sono state registrate, altrimenti avremmo iniziato a pensare che la D’Urso potesse avere qualche gene alieno. Cosa ci sarà in ballo con Malgioglio da aggiungere a questa già corposa lista? Non possiamo saperlo, però, se fosse un nuovo programma, Barbara dovrebbe fare degli incastri in perfetto stile tetris. Se fosse un videoclip di un nuovo brano della Zia Malgy potremmo aspettarci di tutto, ma in questo caso, considerando che lo starebbero girando ora a Cuba, non ci sarebbe nessun incastro tempistico da fare. Insomma, potremmo continuare a fare ipotesi all’infinito, ma non avremmo mai una certezza. Non ci resta che aspettare la prossima news che la donna che fa tutto con il cuore deciderà di lanciarci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Sala: “Sono insieme a Dasha, ma basta commenti ridicoli”

Paola Turci: “Quando avevo 13 anni sono stata vittima di molestie”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.