Notizie.it logo

Barbara D’Urso in lacrime per l’intervista a Marco Carta

barbara d'urso

Durante Domenica Live, Barbara D'Urso stava intervistando Marco Carta, ma è scoppiata a piangere.

Se Domenica Live ha avuto un inizio puntata un tantino difficile, a causa di una forte lite tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi, il seguito non è stato da meno. Barbara D’Urso ha invitato per una lunga intervista il cantante Marco Carta che ha raccontato il brutto intervento subito. Ad un certo punto però, la conduttrice scoppia a piangere. Cosa ha provocato questa reazione?

Il racconto di Marco

Marco Carta racconta a Barbara D’Urso il dramma che ha vissuto negli ultimi mesi. Il cantante di Amici, a causa di problemi legati all’intestino, è stato ricoverato e operato d’urgenza. Marco ammette: “Mi sono sentito male durante un viaggio per Assisi, dove ero atteso per un concerto. Ero in treno e ho sentito dei forti dolori alla pancia: hanno fermato il treno e sono venuti a prendermi con l’ambulanza. Sono stato un paio d’ore sotto osservazione presso l’ospedale di Arezzo e appena mi sono sentito meglio sono corso ad Assisi per esibirmi”.

Carta ammette che, durante il concerto, è stato davvero male e avvertiva dei dolori lancinanti. Infatti, subito dopo la performance è stato operato. Il cantante racconta: “Dopo il concerto mi sono sentito di nuovo male, la situazione era molto grave. I dottori mi hanno operato d’urgenza. Subito dopo mi hanno spiegato che l’intestino si era perforato, ma per fortuna si è riparato grazie a degli antibiotici. Mi hanno messo 36-37 punti, davvero tanti. E non i punti normali ma le graffe”. Un intervento delicato, che Marco preferisce non raccontare nei dettagli. Una cicatrice che gli ricorderà per sempre la fortuna che ha avuto. È in questo momento che Barbara D’Urso gli mostra alcuni video molto commoventi della sua famiglia.

Le lacrime di Barbara

Barbarella, mostrando le immagini a Marco non riesce a trattenere le lacrime. Lei e il cantante hanno un passato simile: Carta ha perso entrambi genitori a 8 anni, mentre la D’Urso ha perso la mamma a 12 anni.

Barbara, visibilmente commossa rivela: “Io so cosa significa, so quando si perde la madre da bambini, so cosa significa crescere senza…”. La conduttrice, dopo la morte della mamma è rimasta con il papà che si è risposato e ha avuto altri figli, ma la mancanza della figura materna la accompagna ancora oggi. Barbarella non riesce a trattenere le lacrime e ammette: “Mi fermo qui, che è meglio”. In una vecchia intervista a Verissimo, la conduttrice di Domenica Live ha raccontato di aver sofferto molto per la perdita della madre, dovuta ad una brutta malattia. Il papà è sempre stato un uomo molto severo, che non ha sposato affatto la sua passione per il mondo dello spettacolo. Con il passare del tempo, l’uomo ha capito che la figlia aveva del talento e l’ha perdonata, ma per anni non si sono rivolti la parola. Barbara ha ammesso: “’Se vai via di casa per me sei morta’, mi aveva detto.

Per 4 anni è stato così. Lui mi vedeva dal marciapiede e cambiava strada. Fortunatamente i rapporti si sono appianati, ma quel vuoto lasciato dalla mamma rimane per la D’Urso un trauma che, ancora oggi, la fa commuovere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche