Barbara D’Urso intervista Berlusconi: perché gli ha dato del “lei”

Barbara D'Urso ha svelato un clamoroso retroscena sul suo rapporto con Silvio Berlusconi e ha confessato un aneddoto inedito.

Barbara D’Urso è tornata ad intervistare l’ex premier Silvio Berlusconi, ma a differenza di molti altri esponenti politici che avrebbe intervistato in passato la conduttrice ha dato al Cavaliere del “lei” e non del “tu” per tutto il tempo in cui hanno parlato. La conduttrice ha rivelato i motivi dietro la sua scelta.

Barbara D’Urso e Berlusconi: il retroscena

In tanti si sono chiesti come mai Barbara D’Urso abbia dato del “lei” a Silvio Berlusconi per tutto il tempo in cui l’ex Premier è stato ospite nel famoso salotto tv della conduttrice. In passato, parlando con altri esponenti politici, la conduttrice aveva dato loro del “tu”, cosa strana visto che molti di loro li conoscerebbe da meno tempo di Silvio Berlusconi. A svelare il motivo della sua decisione è stata la stessa Carmelita, che ha svelato che in passato l’ex Premier avrebbe provato a corteggiarla: “Berlusconi mi ha corteggiata in maniera molto galante nel 1977 e io in maniera molto educata ho declinato l’invito, quindi da allora siamo rimasti amici. Per questo motivo al di fuori dello studio ci diamo del tu, sebbene in pubblico ci diamo del lei”, ha confessato lei sull’episodio.

Tra i due, nonostante le avances risalenti a tempi passati, ci sarebbe un rapporto di reciproca stima e la conduttrice non avrebbe alcun imbarazzo con Il Cavaliere, che anzi considererebbe come un caro amico. I due hanno parlato della situazione attuale in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus, tema che la conduttrice ha ampiamente discusso anche con il Premier Conte e altri esponenti del mondo politico italiano.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com