Barbara D’Urso: “Nel 2019 sarò in Tv con cinque programmi”

Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato dei cinque programmi in cui la vedremo nel 2019.

Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui parla di questo 2019 all’insegna del lavoro. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” è davvero instancabile e la vedremo al timone di ben cinque programmi.

Barbarella svela ai suoi fan quello che dobbiamo aspettarci da questi mesi e come ha colto questa dura sfida che Mediaset le ha lanciato. Si sarebbe mai potuta tirare indietro? Giammai.

I cinque programmi di Barbara

Per questo 2019 Mediaset ha puntato tutto su una delle sue conduttrici di punta: l’instancabile Barbara D’Urso. La donna infatti, sarà al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello Nip, La Dottoressa Giò e un nuovo show in prima serata.

Barbarella, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ammette: “Terrorizzata sì, lo sono. Certamente lusingata dalla scelta di Mediaset, ma ovviamente è una sfida durissima, la più complessa della mia carriera”. Effettivamente, la D’Urso è sempre stata molto attiva in Tv, ma mai in questo modo. C’è da sottolineare però che Domenica Live subirà una grande variazione nella messa in onda: la puntata non durerà più cinque ore, ma avrà la stessa lunghezza di Pomeriggio 5.

Questa scelta è stata fatta, soprattutto per consentire a Barbarella di dedicarsi anche agli altri programmi. La D’Urso dichiara: “Visto il grande successo che il pubblico ha continuato a regalarci, Domenica Live è stato promosso in prima serata: partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione del pomeriggio, che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5”. Barbarella racconta che Mediaset avrebbe voluto mantenere le 5 ore di diretta del salotto domenicale, ma che sarebbe stato per lei impossibile sostenere ritmi del genere. Ad aprile infatti, inizierà anche il Grande Fratello Nip e, considerando la prima serata del nuovo show, che partirà a febbraio, la D’urso non sarebbe riuscita a garantire una messa in onda impeccabile come al solito. Cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo show? Barbara rivela: “Andrà in onda il mercoledì sera, con meccanismi totalmente inediti e con un forte coinvolgimento del pubblico. Lo studio sarà nuovo e avrà qualche ‘effetto speciale’”. La conduttrice ammette che Mediaset aveva in mente questo esperimento da tempo e che nella tv spagnola è in uso già da un po’: che ci sia lo zampino di Aida Nizar? Non possiamo ancora saperlo, ma temiamo che possa essere così.

La Dottoressa Giò

Tornare in onda con La Dottoressa Giò, a distanza di quasi vent’anni dall’ultima puntata, è l’ennesima sfida che Barbarella e Mediaset hanno pensato di lanciare e la conduttrice è convinta come non mai che sarà un successo. Nel cast c’è anche la sorella Eleonora, cosa ci dice di lei? La D’Urso ammette: “Mia sorella è un’attrice bravissima che ha lavorato in tante fiction e a teatro. Lei è nata dal matrimonio di mio padre con Wanda, la mia seconda madre. Siamo sei fratelli legatissimi, e sono tutti pazzi come me”. Barbara è eccitata di tornare in Tv nei panni di attrice e ammette che per girare le scene ha rinunciato alle ferie estive, concedendosi una vacanza durante la pausa natalizia. A proposito di ciò, cosa ci faceva a Cuba con Cristiano Malgioglio? Sembra che abbiano lavorato ad un progetto importante, che però non c’entra nulla con la televisione e la fiction, ma di cui sentiremo comunque parlare prima dell’estate. Insomma, la D’Urso è davvero instancabile e considerando tutti i programmi che ha in ballo, stiamo seriamente pensando che nelle sue vene scorra sangue alieno, altrimenti la sua carica è davvero inspiegabile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aspettando Sanremo, tutti i vincitori delle passate edizioni

Walter Nudo e Natalia Bush nuova coppia?

Leggi anche
  • temptation island jessica e alessandro chi sonoTemptation Island, Jessica e Alessandro: chi sono i due ragazzi?

    Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono una coppia legata da ben sette anni, ma, dopo i primi anni di convivenza, i problemi fra i due hanno cominciato ad emergere

  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

Contents.media