Barbara D’Urso, notte brave nei locali: cosa ha combinato?

La conduttrice di Domenica Live si prende una serata di divertimento. Il 2019 vedrà protagonista la D'Urso su Canale 5.

Da alcune indiscrezioni social sembrerebbe che Barbara D’Urso si sia data alla pazza gioia la notte scorsa in giro per locali a Milano.

Notte di divertimento

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha pubblicato su Instagram alcune stories sulla sua notte brava insieme ad alcuni suoi amici in un noto locale milanese.

Barbara D’Urso si è concessa qualche ora di divertimento lontana dagli studi televisivi e dalle telecamere. L’unico obiettivo ad averla filmata è stato il suo smartphone. Terminata la diretta di ieri, la regina di ascolti Mediaset si è dedicata una notte di divertimento. Ha documentato tutto: dai balli, alle risate sfrenate e al karaoke. Dalle stories si riconoscono alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo, da Diego Abbatantuono, Gerry Calà al nuovo conduttore di Sanremo Fabio Rovazzi o Ale e Franz.

Le canzoni scelte per il karaoke fanno parte del patrimonio musicale italiano, per esempio “Ancora” di Eduardo De Crescenzo. In ultimo hanno poi intonato “Jingle Bells” in vista delle festività. L’outfit della D’Urso poi non è di certo passato inosservato, un corto vestitino bianco e nero in stile anni ’60 per valorizzare le curve. Ovviamente i commenti sono sempre divisi tra chi assiste al suo divertimento con spirito di allegria e spensieratezza e chi invece critica senza indugio il suo atteggiamento “da ragazzina”.

Novità in arrivo per la D’Urso

La conduttrice moltiplica i suoi impegni in televisione. Sembrerebbe prepararsi a una maratona televisiva che la vedrà protagonista di quattro programmi e una serie tv. Domenica Live ritarderà il suo orario ma tornerà puntuale ogni domenica dal 13 gennaio. Canale 5 ha poi richiesto alla D’Urso di dedicarsi a un nuovissimo programma in prima serata da febbraio. Il canale dal 2019 diventerà il palcoscenico fisso della D’Urso in quanto è ufficiale che presenterà anche la nuova edizione del Grande Fratello.

Ricapitolando, sarà protagonista di tre programmi: l’appuntamento fisso con Pomeriggio 5 e Domenica Live, ai quali aggiungiamo anche il Grande Fratello.

Forse però la novità assoluta in serbo per gli appassionati telespettatori della conduttrice partenopea sarà una fiction che debutterà a metà gennaio. Dopo vent’anni tornerà in tv La dottoressa Giò. Nel luglio 2018 sono iniziate le riprese della fiction che vedrà la D’Urso nelle vesti di Giorgia Basile, la nota ginecologa di uno dei più amati medical drama italiani. Il rischio di sovraesposizione per ora non sembra esser stato preso in considerazione, l’anno 2019 sarà pieno di successi per la D’Urso.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Andrea Mainardi: “Sono un compagno fedele, nessun flirt”

Bobo Vieri papà: “Mia figlia Stella è la cosa più bella”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.