Barbara De Rossi presenta il nuovo fidanzato, chi è?

Barbara De Rossi ha vissuto anche lei relazioni tormentate. Fortunatamente però ha incontrato un uomo che le ha stravolto la vita, Simone Fratini.

Barbara De Rossi, ospite nel salotto di Domenica Live, si è raccontata. L’attrice e presentatrice ha parlato dei momenti più importanti della sua vita sentimentale, presentando il suo nuovo fidanzato. La coppia è insieme da tre anni e la loro storia va a gonfie vele.

Barbara e l’amore

Barbara De Rossi racconta chi è il suo uomo e come lo ha incontrato. Il suo grande amore risponde al nome di Simone Fratini ed è un imprenditore, a capo dell’azienda Quarta Dimensione di Capelli for you, esperta in soluzioni per problemi riguardanti i capelli. Dopo molte storie finite male, questa volta crede di aver fatto centro. Barbara racconta che l’incontro con l’uomo è stato casuale: “Io stavo cercando accessori per capelli.

Stavo cercando extension e altri accessori particolari che ti cambiano il look all’improvviso. Io non avevo mai cambiato taglio di capelli. Un amico mi disse che c’era un’azienda in Toscana che produceva queste cose qui… Sono andata in quest’azienda dove c’era anche lui. Io sono entrata in azienda e lui non aveva i capelli. Poco dopo, lo rivedo con i capelli! Lui è l’uomo dei capelli, ridà il sorriso alle persone, rimette loro i capelli e li ha rimessi anche a se stesso.

A me piace con o senza capelli. Ha un viso bello, lo stesso”. La donna dichiara di essere stata maltrattata in passato e che ora è molto contenta perché, dopo quelle brutte esperienze, aveva perso la fiducia nell’amore.

Chi è l’uomo?

Simone Fratini, classe 1971, è un toscano doc. L’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo, anche se è molto noto. Nel mondo Vip è conosciuto con lo pseudonimo di Hair man, visto che nel suo lavoro promette miracoli. I suoi profili social non sono molto curati, si apprende solo che è di origini toscane, dove la sua azienda ha sede, e che è fidanzato ufficialmente. Ovviamente con chi è fidanzato è scontato. Anche l’uomo a Domenica Live, racconta come ha incontrato la sua Barbara: Io non sapevo che sarebbe venuta in azienda. Io pensavo che fosse una presa in giro. Non mi aspettavo l’improvvisata di Barbara De Rossi in azienda. Dopo l’incontro, trovai la scusa per scriverle. Ci siamo telefonati anche per 7-8 ore. Ogni volta che attaccavo il telefono, mi mancava. Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti! Siamo andati a convivere dopo due mesi. Stiamo insieme da tre anni. L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara”. Nonostante la grande differenza d’età, ben undici anni, l’uomo dichiara che la loro relazione è solida e basata sul rispetto reciproco.

Barbara De Rossi, l’ex conduttrice di Amore Criminale, ha vissuto anche lei relazioni tormentate. Fortunatamente però ha incontrato un uomo che le ha stravolto la vita, Simone Fratini. La coppia è insieme da tre anni e si è presentata pubblicamente a Domenica Live.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, Baye Dame squalificato

Boldi: Loredana De Nardis replica, “è finita 3 anni fa”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media