Barba che non cresce: i consigli per il proprio lui

La barba che non cresce può preoccupare, ma il giusto rimedio naturale farà tornare il sorriso al vostro partner.

La barba è segno di bellezza e maturità. Sono diverse le donne che apprezzano la barba lunga e folta nel proprio uomo. Ecco tutti i suggerimenti e consigli utili per la barba che non cresce e il prodotto naturale da usare per stimolarla nel modo migliore.

Barba che non cresce

Una barba lunga e folta, ben curata, è sinonimo di un aspetto sexy e virile. A volte, capita che la barba non cresca oppure risulti essere a chiazze. Non esiste una ricetta magica in tal senso, ma ci sono dei consigli e soluzioni che possono aiutare il vostro lui ad avere una barba folta come sogna e desidera. Per una barba che non cresce, si possono assumere dei prodotti o anche integratori che possano stimolarne la crescita, come Barba Plus.

Questi prodotti che si trovano in commercio, anche sotto forma di crema, permettono di avere una barba folta e spessa. Oltre agli integratori che possono essere un ottimo supporto, si consiglia di assumere alimenti ricchi di vitamina D che riattiva i follicoli, oppure la B12, la biotina che rafforza e ispessisce della barba. La vitamina A e C presente soprattutto in cibi come le arance sono ricchi di nutrienti per la barba.

L’olio da barba non permette di farla crescere in maniera folta e rapida, ma sicuramente nutre in profondità dandole quelle sostanze e nutrienti di cui ha maggiormente bisogno. Una barba sana è più facile da trattare e modellare. Consigliate al vostro lui di prestare particolare attenzione alla dieta assumendo alimenti quali noci e cereali che sono ricchi di acido folico.

Il succo d’arancia, le carote, le noci e il pesce sono ricchi di biotina e aiutano a stimolare la barba che non cresce. Oltre all’alimentazione, fate in modo che il vostro partner adotti uno stile di vita sano. Bisogna che riduca lo stress, fare attività fisica e riuscire a dormire le giuste ore di sonno. Un cambiamento nel suo stile di vita sicuramente aiuta ad avere una barba folta.

Barba che non cresce: cause

I motivi per cui la barba del vostro partner non cresce possono essere vari ed è importante cercare di capire quali siano, proprio per trovare la soluzione adatta al vostro problema. La barba che non cresce è sicuramente legata ad alcuni fattori, tra cui:

Testosterone: un livello basso di questo ormone sessuale maschile porta a farla crescere in modo folto e rigoglioso. Un basso livello di questo ormone porta a manifestare alcuni sintomi, quali disfunzione erettile, infertilità, diminuzione della massa muscolare

Genetica: se il nonno o il papà hanno una barba che non cresce, sicuramente anche il partner può trovarsi nella stessa situazione e avere problemi da questo punto di vista.

Una alimentazione sbagliata che si contraddistingue per una carenza di vitamina A o B2 influisce sicuramente sulla barba che non cresce. Quindi, alimenti maggiori ricchi di queste vitamine sono sicuramente un ottimo supporto per stimolare la crescita della barba. Alcuni problemi di salute, come l’ipotiroidismo, l’anemia, l’alopecia e anche allergie possono essere fattori scatenanti per quanto riguarda la barba che non cresce o comunque a chiazze.

Il miglior rimedio naturale

Per la barba che non cresce e per incentivare la sua crescita, oltre ai vari rimedi e soluzioni che sono state citate poc’anzi, il rimedio migliore, tra i tanti prodotti che si trovano in commercio, consigliato da esperti e consumatori, è sicuramente Barba Plus. Si tratta di una lozione made in Italy che ha le seguenti caratteristiche:

  • Permette di stimolare la crescita dei nuovi peli
  • Dona maggiore vitalità e forza ai peli che sono già presenti
  • Dà nutrimento a tutto il viso interessato dalla barba
  • Aumenta del 67% la produzione dei peli
  • Elimina l’aspetto a chiazze che risulta essere antiestetico.

Grazie ai suoi benefici testati e documentati e alla mancanza di controindicazioni, è al momento riconosciuto come il miglior rimedio per la cura della barba. Per chi volesse saperne di più è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine barba Plus provalo adesso

Un trattamento a base naturale che agisce proprio in quelle zone in cui i bulbi piliferi risultano essere meno attivi e vitali. Permette di garantire una barba folta e piena, quindi un aspetto maggiormente virile. Considerato il rimedio migliore al trapianto di follicoli che, non sempre dona risultati ottimali e ha un costo alquanto esoso.

Una lozione adatta a tutti gli uomini che vogliono una barba che sia folta e che, in pochissimo tempo, permette di ottenere ottimi risultati. Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali che fanno bene all’organismo, quali:

  • Taurina: un energizzante che ha una azione rinvigorente su tutto il corpo, soprattutto sui peli e follicoli che vengono rinforzati e stimolati
  • Arginina: nutre i bulbi piliferi, ha una azione benefica sia per la cura della barba che dei capelli.

Potete anche portare la lozione di Barba Plus in viaggio e usarlo all’occorrenza. Molto facile da usare. Basta purificare la pelle in modo da eliminare le impurità e il sebo, prendere una piccola quantità di prodotto e passarlo sul viso effettuando movimenti circolari, massaggiare finché non si è assorbito. Per maggiori benefici, si consiglia di applicarlo il mattino e la sera.

Un prodotto consigliato da tantissimi consumatori come si legge anche dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Pilar Rubio Fernandez: curiosità sulla moglie di Sergio Ramos

Dieta Parker di Kate Middleton: consigli e rimedi naturali

Leggi anche
  • barbaBarba: metodi naturali per farla crescere al proprio uomo

    Per far crescere la barba in modo veloce sono vari i prodotti da adottare.

  • come curare la barbaCome curare la barba a casa: i consigli per il proprio lui

    Come curare la barba con prodotti che siano specifici e ben mirati.

  • uomini pelosi depilatiEstate 2019, uomini pelosi contro depilati: chi vince?

    L’estate è arrivata e i social sono un tripudio di maschietti che sfoggiano mesi e mesi di palestra. Tra pelosi e depilati chi vince la sfida?

  • 
    Loading...
  • barba lungaBarba lunga e folta: come farla crescere naturalmente

    La barba lunga va curata con i giusti rimedi naturali.

Contents.media