Barba: metodi naturali per farla crescere al proprio uomo

Per far crescere la barba in modo veloce sono vari i prodotti da adottare.

La barba è tornata di grande moda e sono tantissime le donne che trovano attraente l’uomo che la porta. Per chi ama vedere un po’ di peluria sul volto del compagno, ecco alcuni utili suggerimenti e consigli per farla crescere in modo che sia folta e ben distribuita.

Barba: come farla crescere

Non è soltanto una moda del momento, ma anche e soprattutto un modo per cambiare il proprio look e aspetto. Inoltre, le donne trovano molto attraente e affascinante l’uomo con un po’ di barba. Per farla crescere, ci sono alcuni suggerimenti che è bene prendere in considerazione per averla come desiderate e volete. Prima di tutto, bisogna avere un po’ di pazienza perché solo in questo modo potete ottenere una barba che piaccia e sia fonte di attrattiva per il gentil sesso.

La barba ha bisogno di costanza e tempo che possono variare fino a un massimo di 8 settimane, quindi attendete. Un po’ di prurito può dare fastidio, quindi provate ad alleviarlo con un prodotto che sia specifico e aiuti a idratarla in profondità, oltre a nutrire la pelle. Dal momento che bisogna aspettare un po’ di tempo per farsi crescere la barba, sappiate che ci sono dei prodotti e vitamine che possono agevolare questo processo.

In commercio sono tantissimi le creme, lozioni o anche le vitamine a base di componenti naturali che velocizzano la crescita della barba permettendo di averla folta e lunga come la desiderate. Le vitamine ad acido folico presenti soprattutto in pane e cereali portano ad avere peli più forti e, quindi, una maggiore celerità nella crescita.

La vitamina E che si trova in fagioli e frutta stimola il flusso sanguigno permettendo di migliorare e velocizzare la crescita del pelo.

In una dieta o regime alimentare non dimenticare di assumere prodotti a base di questa vitamina per accelerare la crescita della barba.

Barba: consigli

Per la donna che ama la barba del proprio compagno e vorrebbe che crescesse un po’ più rapidamente, ecco alcuni suggerimenti da seguire per migliorare questo procedimento. Gli esperti del settore consigliano di usare un olio da barba per darle la forma che si desidera, ma anche per nutrire i peli e la pelle, in profondità.

Alcuni integratori a base di biotina sono un ottimo metodo per far crescere la barba velocemente. La biotina è una vitamina del gruppo B che si trova in fegato, ostriche, carote, banane e permette di dare una accelerata alla crescita. Consumare questi alimenti è sicuramente un valido aiuto per la vostra barba.

Cercate poi di apportare dei cambiamenti e delle abitudini che siano sane al vostro stile di vita prendendovi cura della pelle del vostro viso, esfoliandola ogni giorno con prodotti specifici e massaggiando anche i follicoli piliferi per stimolarli alla crescita dei peli della barba. Controllate la vostra alimentazione prestando attenzione a quello che consumate evitando determinati alimenti e prediligendo altri che siano più sani.

L’attività fisica, allenarsi è importante per il fisico e la salute, ma anche per la circolazione del sangue che stimola la crescita dei peli permettendo una barba folta. La pallacanestro e il calcio, fare le scale a piedi invece di prendere dell’ascensore sono atteggiamenti che aiutano. Cercate di riposare bene, almeno 7-8 ore per notte in modo che il corpo possa svolgere qualsiasi funzione e permettere un buon riposo.

Barba: il miglior metodo naturale

Per accelerare la crescita della barba, oltre ai vari suggerimenti forniti, compreso un cambio nelle proprie abitudini alimentari, la cosa migliore è usare una lozione che possa agevolare e stimolare i peli. Il prodotto migliore, al momento, consigliato da esperti e consumatori, è sicuramente Barba Plus. Una lozione professionale made in Italy della Natural Fit che permette agli uomini di avere una barba folta e ben curata.

Un trattamento naturale che stimola la crescita del pelo donando una barba folta e ben curata. Una lozione che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Infoltisce la barba che è già presente
  • Riempie le parti in cui il pelo non cresce riducendo il problema della cosiddetta barba a chiazze
  • Aumenta i peli del 67%
  • Non causa irritazioni o rossori di alcun tipo
  • Dona un aspetto maggiormente virile
  • Garantisce un buon nutrimento a tutto il viso.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine barba Plus provalo adesso

Considerato universalmente l’alternativa al trapianto dei follicoli che non sempre si rivela la scelta migliore possibile e i cui risultati, nella maggior parte dei casi, risultano insoddisfacenti. Si usano ingredienti di origine naturale per cui non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo:

  • Taurina: ha proprietà rinvigorenti sui peli e follicoli che aumentano e si rinforzano
  • Arginina: presente in molti trattamenti dei capelli in quanto nutre il bulbo pilifero dando ottimi risultati alla crescita dei peli della barba.

Molto facile da usare perché basta applicare il trattamento sul viso e collo facendo dei movimenti circolari e massaggiare affinché il prodotto non si assorbe in profondità. Si consiglia di esfoliare la pelle liberandola dalle impurità prima di applicarlo. È raccomandato l’uso mattina e sera per maggiori risultati. Consigliato dai migliori esperti poiché dona ottimi benefici in poco tempo garantendo una barba folta e virile con costi accessibili.

Essendo un prodotto esclusivo e originale, non è possibile acquistarlo nei negozi fisici, ma neanche online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto compilando il modulo con i propri dati e attendendo la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € invece di 82 € con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Jessica Lange: vita privata e curiosità sull’attrice

Cuscino perfetto: guida alla scelta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.