Dimagrire senza attività fisica: come fare

Dimagrire senza attività fisica si può, ma attenzione agli alimenti e alle porzioni.

Per dimagrire e perdere chili in eccesso, oltre all’alimentazione, risulta fondamentale anche abbinare un po’ di moto e attività fisica. Per i pigri e chi non ha voglia di muoversi, sappiate che è possibile dimagrire senza attività fisica. Ecco come fare e tutti i suggerimenti utili per ottenere il massimo dei benefici.

Dimagrire senza attività fisica

Per ottenere risultati importanti e riuscire a perdere peso, bisogna seguire una dieta sana e bilanciata, ma anche fare attività fisica. Purtroppo, non sempre è possibile in quanto la mancanza di tempo e gli impegni quotidiani, oltre a un po’ di pigrizia, lo impediscono. Per chi non vuole fare sport, potete perdere peso stando maggiormente attenti all’alimentazione e alle porzioni che consumate ogni giorno.

Prima di tutto, bisogna calcolare l’apporto calorico in base al sesso, lo stile di vita e una serie di altri fattori.

Si consiglia di non consumare meno di 1200 calorie al giorno, altrimenti rischiate di andare incontro a carenze nutritive che possono essere un nemico per la salute, in generale. Provate a stendere una sorta di piano o diario alimentare segnando tutti gli spuntini, i pasti e le bevande che consumate.

Per poter dimagrire senza attività fisica, si consiglia di fare una colazione da 300 calorie, i pasti da circa 500 calorie e gli spuntini da 100 calorie.

In questo modo sapete quali sono i cibi che potete assumere durante la giornata. La cosa fondamentale è cercare di consumare sempre tantissime porzioni di frutta, verdura, cereali integrali e anche proteine che vi forniscono il giusto fabbisogno energetico.

Gli spuntini di metà mattina e merenda devono essere sani e a basso indice calorico. Per quanto riguarda il consumo di spuntini, prediligete frutta secca, yogurt magro o anche un uovo sodo.

Optate per dei metodi di cottura che non siano particolarmente grassi, come cibi cucinati al vapore, alla griglia, bolliti, ecc. Bere a sufficienza, almeno due litri di acqua naturale al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, ha notevoli benefici sul dimagrimento.

Perdere peso senza sport

Per chi è pantofolaio e ama stare a casa senza dedicare un po’ di tempo all’attività fisica, sappiate che una buona alimentazione può dare ottimi risultati e aiutarvi a dimagrire in modo sano. Per raggiungere la forma fisica che desiderate, le proteine sono essenziali, quindi cercate di assumerne il più possibile in quanto fanno bene al fisico e all’organismo.

Cercate di dormire a sufficienza, almeno 7-8 ore a notte. Sembra assurdo, ma un buon sonno aiuta, in quanto la stanchezza porta a essere nervosi e, quindi, cercare di mangiare e sgranocchiare qualsiasi cosa capiti a tiro. Evitate gli spuntini ricchi di calorie. No a dolci e caramelle gommose. Un buon tè verde per drenare o della frutta oppure un frullato sono l’ideale in quanto allontanano i morsi della fame e aiutano a essere in forma.

I carboidrati non vanno del tutto eliminati, ma bisogna saper dosare le porzioni e le quantità. Soltanto apportando delle piccole modifiche al proprio stile di vita e piano alimentare, è possibile dimagrire senza attività fisica e riuscire ad avere il fisico che desiderate.

Il miglior integratore naturale

Per massimizzare i risultati e ottenere maggiori benefici, nel percorso di dimagrire senza attività fisica, potete associare un integratore. In commercio ce ne sono tantissimi, ma il migliore al momento e il più utilizzato è Piperina & Curcuma Plus che ha queste proprietà per il benessere dell’organismo:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame permettendo di non arrivare affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni, aiutando a mantenere la forma per molto tempo
  • Dona il fisico che avete sempre desiderato.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute, per la sua efficacia e i risultati che è in grado di donare. Consigliato in tantissime diete in quanto particolarmente affidabile, come dimostrano anche le diverse opinioni degli utenti. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali con un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule adipose e impedire che si formino nuovamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dona il gusto piccante, aiuta ad accelerare il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici permettendo di perdere peso in modo efficace e salutare
  • Curcuma: conosciuta come lo zafferano delle Indie, è una spezia di colore giallo, molto presente nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine, oltre a purificare l’organismo
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono , ma che ha notevoli benefici in quanto protegge i tendini, le ossa e la pelle, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Danni del fumo sulla salute: guida a smettere

Paola Di Benedetto: “Il tradimento fisico? Un momento di debolezza”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.