Ballando con le Stelle, a che ora cenano concorrenti?

Una delle domande che molti telespettatori si saranno posti è la seguente: i concorrenti in gara di Ballando con le Stelle quando mangiano e cosa?

Ballando con le Stelle da oltre 17 edizioni intrattiene i sabati sera degli italiani. Sono molte le curiosità e le domande che, da sempre ruotano a questo programma come ad esempio chi decide le musiche o ancora se c’è un tempo massimo o minimo di esibizione che viene concesso ai concorrenti.

Eppure se c’è una domanda che i telespettatori si chiedono è: i “Cosa mangiano i concorrenti?”  e  “A che ora?”. 

Ballando con le Stelle, quando cenano i concorrenti? 

A rispondere a questa domanda sono stati gli stessi autori del programma in un approfondimento dedicato pubblicato di Sorrisi e Canzoni. I membri del cast – si legge – mangiano circa un’oretta prima dell’inizio del programma. Va detto che, com’è intuitivo pensare, l’alimentazione è una fase fondamentale quando si tratta di danza a questi livelli, sia durante questi momenti cruciali che nel corso degli allenamenti. 

L’importanza della sala delle stelle

Nel corso dell’approfondimento è stato inoltre dato qualche altro dettaglio. All’interno della sala delle stelle, la stanza situata alle spalle dello studio, vengono dati come generi di conforto acqua e caffè. Lorenzo Biagiarelli, qualche settimana fa, aveva tuttavia svelato da Antonella Clerici che al termine di una puntata aveva mangiato un hamburger di grandi dimensioni: “Dovevo riprendermi siccome ho mangiato molto”, aveva spiegato. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com