Ballando con le Stelle 2021, primi concorrenti: da Al Bano a Mietta

Ballando con le Stelle 2021, primi concorrenti: da Al Bano a Mietta, passando per Sabrina Salerno.

Ballando con le Stelle 2021 aprirà i battenti il prossimo ottobre e Milly Carlucci sta ultimando il cast. I primi nomi, finalmente, iniziano ad essere confermati. Da Al Bano a Mietta, passando per Sabrina Salerno: diamo uno sguardo ai primissimi concorrenti dello show danzante di Rai1. 

Ballando con le Stelle 2021: primi concorrenti

Sabato 16 ottobre 2021 debutta la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ormai da settimane, se non da mesi, si parla del cast scelto da Milly Carlucci e finalmente abbiamo le prime conferme. La conduttrice dello show danzante di Rai1 ha ufficializzato la presenza di Al Bano. Il signor Carrisi, rimasto orfano di The Voice Senior, ha accettato volentieri di cimentarsi nel ballo. Oltre al cantautore di Cellino San Marco, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato anche Morgan.

Marco Castoldi darà filo da torcere alla Carlucci e, visti i precedenti, non possiamo assicurare che il cantante riesca ad arrivare al termine del programma. 

Ballando con le Stelle 2021, primi concorrenti: da Al Bano a Mietta

Ballando con le Stelle 2021, oltre a Al Bano e Morgan, vedrà un’altra cantante molto apprezzata. Stiamo parlando di Mietta, che anni fa ha vestito anche i panni di attrice. Sarà una brava ballerina? I fan sono pronti a scommettere che sarà all’altezza del ruolo.

La Carlucci, poi, ha sceltodi schierare una showgirl degli anni Novanta che ha fatto impazzire milioni di maschietti, ovvero Sabrina Salerno.

Ballando con le Stelle 2021, primi concorrenti: cantanti, attori e showgirl

Nel cast di Ballando con le Stelle 2021 ci sarà anche l’attrice Valeria Fabrizi, l’amatissima suor Costanza della fiction Rai Che Dio ci aiuti. Strano ma vero, Milly ha deciso di puntare anche su un personaggio trash, che abbiamo visto spesso nei salotti di Barbara D’Urso. Stiamo parlando di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip. Infine, tra i primi concorrenti confermati c’è l’ex calciatore Fabio Galante

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com