Notizie.it logo

Baby K è single: “Difficile trovare un uomo che…”

baby k

Baby K è tornata single. La cantante ha rivelato di aver messo fine al fidanzamento che la vedeva impegnata da 2 anni

Baby K è tornata single. La cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Tu Style e, nonostante non ami parlare della sua vita privata, ha rivelato di aver messo fine al fidanzamento che la vedeva impegnata da circa due anni. Come mai questa decisione?

Baby K è single

Baby K, che sta facendo impazzire i suoi fan con l’ultimo tormentone Playa, è tornata single. La cantante non ama parlare della sua vita privata ma, intervistata dal settimanale Tu Style, ha ammesso di non avere più un compagno al suo fianco. Claudia Nahum, questo è il suo vero nome, torna sulla piazza dopo quasi due anni di relazione. Non sappiamo molto di lui, anche perché lei non si è mai sbottonata più di tanto. Adesso che è finita, a maggior ragione, Baby K non ha nessuna intenzione di parlare del suo ex, ma ha fatto intendere quale sia il motivo della rottura.

La cantante ha ammesso: “È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente. Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino: dolce, forte, paziente, intelligente”. Da queste sue prime dichiarazioni si intuisce che lei, essendo una donna del tutto indipendente vorrebbe avere al suo fianco un uomo che sia come lei. A quanto pare, però, ha incontrato solo compagni che non hanno soddisfatto le sue aspettative. 36 candeline all’attivo, Claudia vorrebbe un uomo al suo fianco che sia tale e che non dipenda da lei e dalla loro relazione. Insomma, Baby K, considerando l’epoca nella quale siamo immersi, spera in una sorta di miracolo.

Fortunatamente, essendo estate, il periodo migliore per le sue canzoni, l’artista ha il lavoro a cui pensare e non si strappa di certo i capelli per l’ennesima love story finita male.

Il successo di Baby K

Da quando Baby K si è affacciata sulle scene musicali ha riscosso un grande successo. Dopo tanti anno di gavetta, Claudia ha trovato la sua strada e, in attesa di trovarla anche in amore, si dedica con passione alla sua musica. Il suo ultimo brano ‘Playa’ è stato un grande successo ed è stato inserito di diritto nei tormentoni dell’estate 2019. La cantante ha dichiarato: “Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata. Ho avuto una crescita organica, ho cambiato le regole, ma questo richiede tempo.

Diciamo che ho spianato la strada a chi è venuta dopo di me”. Effettivamente, molte rapper sono riuscite a farsi conoscere ed apprezzare proprio grazie all’immenso lavoro fatto da lei. In un ambiente che era per lo più maschile, la cantante ha fatto capire che anche le donne hanno tutte le carte in regola per poter creare pezzi notevoli. Insomma, Baby K è soddisfatta del lavoro che ha svolto in questi anni e crede che il successo che ha ottenuto sia, in parte, meritato. L’amica di Giusy Ferreri propone sempre brani leggeri, perfetti per ballare nella stagione estiva, e i fan apprezzano i ritmi che propone. Insomma, in attesa che si innamori di nuovo, Claudia si dedica alla sua musica e ai tantissimi impegni che ha in agenda per la bella stagione.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche