Avicii: la fidanzata segreta confessa, volevamo un figlio

Tereza Kačerová, modella ceca di venticinque anni, era la fidanzata segreta del Dj svedese Avicii. Dopo la morte del ragazzo esce allo scoperto.

Tereza Kačerová, modella ceca di venticinque anni, era la fidanzata segreta del Dj svedese Avicii. Dopo la morte del ragazzo esce allo scoperto, pubblicando su Instagram delle foto che li ritraggono insieme e affida ad una lettera quelli che erano i loro più grandi desideri.

Nelle parole della donna si coglie ancora l’incredulità per quello che è avvenuto.

I post di Tereza

Tereza Kačerová era la fidanzata del Dj di fama mondiale Avicii, morto suicida in una stanza d’albergo dell’Oman il 20 aprile scorso. La giovane coppia ha tenuto segreta la relazione per volere di lui, non amava rendere pubblica la sua vita privata, già troppe volte finita alla ribalta a causa dei suoi problemi di salute.

La vita dell’uomo è sempre stata segnata da abusi di alcool e droghe, tanto da doversi sottoporre a due delicati interventi che gli sono costati, nel 2016, l’uscita di scena dalle esibizioni nei maggiori palchi mondiali. Ora possiamo affermare con certezza, visto l’epilogo della vita di Avicii, che i suoi problemi non erano solo di natura fisica, ma anche psicologica. Eppure, come scrive la modella ceca nella sua lettera pubblicata su Instagram, avevano sogni e progetti.

Il Dj si prendeva cura anche del figlio di lei, Luka, avuto da una precedente relazione. Tereza scrive: “Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni aspettando di svegliarmi, aspettando che qualcuno mi dicesse che era soltanto un brutto scherzo, un errore orrendo. Ma mi sto convincendo che non ti rivedrò più. Di solito ti dicevo che Luka non si sarebbe mai immaginato una vita senza di te. Adesso spero che ricorderà la sua vita con te. Sarò qui per ricordarglielo”. La ragazza aggiunge anche un particolare commovente, che spiega anche il motivo della segretezza della loro relazione: Condividerò questa cosa con il mondo solo quando sarò incinta del nostro bambino. Quel piano è andato storto”. Ecco svelato il motivo dell’improvvisa condivisione social della donna: ormai non c’era più motivo di tenere nascosta la loro storia d’amore. Lei e Avicii avevano progettato di avere un figlio e, solo in quel momento, avrebbero reso pubblica la loro relazione. Una storia d’amore che, all’improvviso, ha trovato la parola fine sul loro cammino.

Avicii

Parla l’ex ragazza di Avicii

Anche l’ex ragazza di Avicii, Emily Goldberg, esprime sui social lo sconforto per la perdita del ragazzo. Scrive: “Era il mio confidente più intimo e il mio migliore amico”. La ragazza pubblica uno scatto che li ritrae in un momento d’affetto e aggiunge: “Wake me up”. Questo infatti, era il titolo di una canzone che Avicii aveva scritto per lei. Emily continua: “Ho ancora bisogno di tempo per ordinare i miei pensieri, ma grazie per tutte le belle parole e i messaggi. Svegliatemi quando tutto sarà finito, perché non voglio che sia vero”. Come darle torto? Alla ragazza, oltre ai ricordi rimarrà Bear, il cane che avevano adottato insieme.

Tereza Kačerová, la fidanzata segreta di Avicii, pubblica sui social una lettera dolcissima nei confronti del ragazzo, spiegando anche il motivo che li ha spinti a tenere segreta la relazione. Le sue parole sono da brividi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Lucia Orlando in passerella, sfilata sexy

Melita Toniolo senza imbarazzo: la mia pancia post parto

Leggi anche
  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

  • Kia Damon chi èChi è Kia Damon, dalla passione per il cibo alla lotta per i diritti

    Kia Damon, chef autodidatta americana, utilizza il suo amore per la cucina come strumento per la lotta sociale in favore delle comunità Black e LGBTQ+.

  • chi era bettie pageChi era Bettie Page: tutto sulla modella statunitense

    Bettie Page è stata una modella rivoluzionaria. Diventata a pin-up più in voga a New York è ricordata per i suoi scatti spesso molto espliciti.

  • chi è ambra angioliniChi è Ambra Angiolini: storia della grande donna dello spettacolo

    Protagonista di tv, radio, teatro e cinema, ecco la carriera di Ambra Angiolini, protagonista del mondo dello spettacolo.

Contents.media