Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli: “È straordinaria”

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti ha preso pubblicamente le difese della ex moglie del padre, Marica Pellegrinelli.

I fans del clan Ramazzotti sanno che tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli c’è sempre stato un ottimo rapporto. Anche adesso che la modella bergamasca è il padre di Aurora, il cantante Eros Ramazzotti, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio, le cose tra le due ragazze non sono cambiate.

Tanto è vero che la figlia di Michelle Hunziker ha deciso di scendere in campo per difendere quella che per lei, più che una matrigna, è stata negli ultimi 10 anni una vera e propria amica.

Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, non ha alcun dubbio. Quello di cui è sicura è che la seconda moglie del padre, la modella Marica Pellegrinelli, sia “una grande donna e una madre straordinaria“.

Lei la conosce bene. Sono 10 anni che la Pellegrinelli è sposata con il padre di Aurora. Hanno annunciato da poco di aver deciso di separarsi, ma questo non cambia assolutamente il pensiero della figlia del primo matrimonio del cantante. In questo decennio le due ragazze, che non hanno nemmeno tanti anni di differenza, sono riuscite a creare un rapporto che somiglia più ad un’amicizia che ad una figura di matrigna e figliastra.

La Pellegrinelli ha 31 anni. La Ramazzotti 22. In comune hanno Eros Ramazzotti, ma anche tante passioni e la generazione è quasi la stessa. Ecco perché le abbiamo spesso viste insieme anche nelle foto social, in giro per lo shopping e in ritrovi di famiglia. Per di più la Pellegrinelli ha avuto due figli con Ramazzotti, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che sono la sorellastra e il fratellastro di Aurora. Allo stesso modo la Hunziker con Trussardi ha avuto Sole e Celeste, altre due sorellastre di Aurora.

La famiglia allargata di Eros Ramazzotti

Quella del clan Ramazzotti è a tutti gli effetti una grande famiglia allargata. Il cantante ha in totale 3 figli, due femmine e un maschietto. La primogenita Aurora è nata dal matrimonio con la Hunziker, mentre gli altri due, più piccoli, con quello con la Pellegrinelli. Nella migliore tradizione delle famiglie allargate, la Hunziker si è risposata con Tomaso Trussardi e ha avuto due bambine. La persona che fa da perno per queste due famiglie è proprio Aurora. Lei si è ritrovata con due genitori famosi che a loro volta si sono sposati in seconde nozze con altri personaggi famosi, tra l’altro entrambi bergamaschi. E ha due nuovi fratellini per parte.

Solare e positiva come è Aurora Ramazzotti, non ha potuto fare a meno di trovare uno splendido equilibrio sia nella nuova famiglia della mamma, che in quella del papà. Ecco perché quando sono cominciate a circolare alcune cattiverie e malelingue sul conto della Pellegrinelli, ha deciso di dire la sua. Qualunque sia la situazione sentimentale attuale di Marica Pellegrinelli, cioè che abbia veramente già un altro uomo oppure no, non è questa la cosa importante. L’importante è che lei sia una persona che si è guadagnata il rispetto della famiglia e che lo abbia mantenuto del tempo. Addirittura la stessa conferma arriva dall’ormai ex marito Eros.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luciano De Crescenzo moglie: curiosità e chi è

Rocco Siffredi: “Wanda Nara? Nata per fare l’attrice”

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media